PDA

Visualizza versione completa : Regalo di Natale

volodinotte1945
04-12-2007, 16.52.23
Visto che la pace nel mondo o altre cose ormai sembrano sempre piu` irrealizzabili, per stemperare le ansie e le paure, diciamo che il genio del forum esaudisce un desiderio ludico (non lurido......)........

un desiderio che si manifestera` a casa vostra, e con il quale potrete giocare tutta la notte di Natale, quando gli altri saranno a letto....

io al genio della lampada, come regalo, chiederei una stanza con due plastici: in uno un trenino elettrico con scambi e materiale rotabile italiano, le lucine, e piu` treni, passeggeri e merci, con tanti vagoni, e portacontainers......

Nell'altro plastico, l'aeroporto della Herpa, con un centinaio di modellini aerei....

E diciamo che giocherei dalle 22,30 fino al 25 a mattina inoltrata....

Io ho espresso il mio desiderio, adesso sta a voi, e chissa` che il genio ci accontenti?????

MarcoP
04-12-2007, 16.58.27
Io mi accontenterei di beccare per una volta un gratta&vinci davvero fortunato, che non sia troppo spizzico di zeri!!!:D

i8aaq
04-12-2007, 17.00.13
Io mi accontenterei di beccare per una volta un gratta&vinci davvero fortunato, che non sia troppo spizzico di zeri!!!:D
ah....mi hai anticipato di un pelo....e mò che desiderio faccio?...che mi rimane?...va beh...mi accontento di un superenalotto non troppo spizzico di zeri però....:D

nEDDu
04-12-2007, 17.00.59
Io vorrei che la campagna dello sbarco in Normandia di Call of Duty 2 (al quale sto giocando!) non finisse più!!! :cool:

collezio
04-12-2007, 17.03.25
Paris Hilton per una notte ! :cool:
PS: Posso considerarla un gioco ?! :)

Lex
04-12-2007, 17.16.40
mmmm vediamo un pò.......

la Hilton me l'ha fregata Collezio, dai mi accontento di Jenna Jameson...ovviamente per una notte intera!:D

MarcoP
04-12-2007, 17.22.13
Il desiderio era ludico....!!!

Visto che la pace nel mondo o altre cose ormai sembrano sempre piu` irrealizzabili, per stemperare le ansie e le paure, diciamo che il genio del forum esaudisce un desiderio ludico (non lurido......)........

;)

federico
04-12-2007, 17.23.21
La Bellucci :D

fede ;)

Mariondo
04-12-2007, 17.24.31
mmmm vediamo un pò.......

la Hilton me l'ha fregata Collezio, dai mi accontento di Jenna Jameson...ovviamente per una notte intera!:D
Urca Lex! Con quella rischi di passare S.Stefano in ospedale però:D:D

Emanuele
04-12-2007, 17.28.31
Marco, se ci sono tanti zeri facciamo a metà? Chiaramente il favore è ricambiato, ma con la sfiga che c'ho (soprattutto con i soldi) confido più su di te!

:D :D :D

Lex
04-12-2007, 17.28.42
Urca Lex! Con quella rischi di passare S.Stefano in ospedale però:D:D

Bhè, è un "giochino" pericoloso....:D

(ma magari.....)

MarcoP
04-12-2007, 17.31.20
Marco, se ci sono tanti zeri facciamo a metà? Chiaramente il favore è ricambiato, ma con la sfiga che c'ho (soprattutto con i soldi) confido più su di te!

:D :D :D

E allora abbiamo già perso!!:rolleyes:

collezio
04-12-2007, 17.40.25
Ok, la Paris è difficile averla... però il regalo me lo sono già fatto:

SUV o SAV nuovo ;)

Alberto
04-12-2007, 17.46.46
Ciao,

è troppo chiedere un simulatore full motion di un Airbus A320? :D

Bhe, altrimenti mi accontenterei di un computer nuovo dove far girare FSX. :p

Lex
04-12-2007, 17.47.35
...
SUV o SAV nuovo ;)

Cioe???.............

collezio
04-12-2007, 17.48.10
troppo chiedere un simulatore full motion di un Airbus A320? :D

Quotissimo anche del 737 andrebbe bene ;)

Vigilius
04-12-2007, 17.49.07
Io sono più modesto: un po' di giorni liberi con mia moglie :D

collezio
04-12-2007, 17.50.54
Cioe???.............

Questo (http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x5/overview.html) :cool:

collezio
04-12-2007, 17.51.37
Io sono più modesto: un po' di giorni liberi con mia moglie :D

Non ho capito "con mia moglie" o "da mia moglie":D

Lex
04-12-2007, 17.55.25
Questo (http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x5/overview.html) :cool:

azz, buon gusto!
;)

MarcoGT
04-12-2007, 17.58.37
Non saprei...ci penso e poi ve lo dico cosa vorrei come regalo! :D

Andrew
04-12-2007, 18.24.30
un bell'8 capovolto nel conto in banca:Dtanto che gli costa? no dai... effettivamente vorrei così tante cose... cmq credo di aver deciso... per natale mi faccio un bell'ordine su speedup e tamarrizzo un pò la mia macchina:D poi mi faccio il regalo "per la befana" (e dico MI faccio perchè i soldi dovrò sganciarli io...) un bel pc nuovo presumibilmente con la serie 9 della Nvidia:D per ora mi basta questo! Anche perchè mio padre si fa QUESTO: http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4272|603|602|601|4|1 (http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4272|603|602|601|4|1) (che io provvederò a monopolizzare con il mio futuro pc con fsx:D (chissà come sarà su un 42 pollici a 1920 di risoluzione!)

AlexFly
04-12-2007, 21.07.55

un desiderio che si manifestera` a casa vostra, e con il quale potrete giocare tutta la notte di Natale, quando gli altri saranno a letto....

io al genio della lampada, come regalo, chiederei una stanza con due plastici: in uno un trenino elettrico con scambi e materiale rotabile italiano, le lucine, e piu` treni, passeggeri e merci, con tanti vagoni, e portacontainers......

Nell'altro plastico, l'aeroporto della Herpa, con un centinaio di modellini aerei....

E diciamo che giocherei dalle 22,30 fino al 25 a mattina inoltrata....

Io ho espresso il mio desiderio, adesso sta a voi, e chissa` che il genio ci accontenti?????

Il mio desiderio si è avverato oggi : :)

http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=239

Ciao
Alex

CRISTIAN
04-12-2007, 21.16.05
be raga il mio perfetto regalo sarebbe un bell'aereo(reale)tutto per me,speriamo che un giorno riesca a realizzarlo!tra l'altro mi accontento di poco:un bel P92! :)

volodinotte1945
05-12-2007, 08.31.04
ammazzate-ho che trucidoni........
avete associato la parola "ludico" al sesssssooooooo.......
la Bellucci a mio parere vince sulla Hilton, anche se mi dispiace avere traviato nello spirito Federico.......

in merito alle idee, la piu` abnormale mi sembra quella dell'Aquila Diego, che in pratica non si e` negato nulla, l'unica cosa, sarebbe da concordare il tipo di cucina regionale della trattoria che ha menzionato: romanesca, della bassa lodigiana, del bergum alto?

p.s.

notate che ho sbagliato a rispondere al thread del regalo di Natale, abbiate pazienza, il geriatrico ha pronta una stanza per me....

Paolo Tronci
05-12-2007, 10.04.53
Il mio desiderio si è avverato oggi : :)

http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=239

Ciao
Alex

Io mi sono accontentato di questo:

http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/hp-pavilion-dv6560el-3.html

C I A O

Emanuele
05-12-2007, 10.39.31
E allora abbiamo già perso!!:rolleyes:

Cacchio!!! Allora torniamo con i piedi per terra.
Mi accontenterei di arrivare a fine mese per tutti i mesi senza dover ogni volta fare i conti e tirare la cinghia solo per comprare lo stretto necessario. Eh sì, questo per me sarebbe già un bel regalo di Natale. E non sto scherzando.

volodinotte1945
05-12-2007, 11.20.48
nel 2006 avrei voluto comperare un notekook per tirare giu` la tesi....
poi ho accantonato l'idea e ho comperato un 32' della Sharp, passando dalle ombre cinesi che proiettavo la sera con le mani sulla parete del soggiorno al futuro televisivo.......

se oggi dovessi dare retta ad un desiderio high tech, penso che comprerei questo portatile:

http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-CR11S%2FW&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+CR+Series

e penso che mi farei anche l'allacciamento a internet a 20 euro al mese....

Lex
05-12-2007, 11.58.54
ti sei dimenticato una cosa .... di pagarmi un ATPL e di assumermi come tuo pilota privato del tuo piccolo executive.

:D

Mi associo, mi accontento anche di farti da First Officer...:D

Filippo1974
05-12-2007, 12.43.02
Anch'io per questo Natale il regalo me lo sono già fatto:

http://www.nissan.it/home/modules/4x4/xtrail.html?ln=/it_IT

Per il resto, se mi fosse concesso sognare, mi piacerebbe tanto risvegliarmi con 30 anni di meno, e trovare in salotto un enorme albero di Natale con tanti pacchi sotto (che siano vere sorprese, non come adesso che so un mese prima cosa mi regalano), e con ancora viva la convinzione che Babbo Natale esista. E naturalmente che fuori nevichi :)

Ciao
Filippo

MarcoGT
05-12-2007, 12.46.00
E naturalmente che fuori nevichi :)

Se vuoi la neve qui ce n'e' quanta ne vuoi! :D

MarcoGT
05-12-2007, 12.46.31
Io credo che mi regalero' un HD (interno) per il mio MacBook :D

collezio
05-12-2007, 13.51.20
Anch'io per questo Natale il regalo me lo sono già fatto:

http://www.nissan.it/home/modules/4x4/xtrail.html?ln=/it_IT

Per il resto, se mi fosse concesso sognare, mi piacerebbe tanto risvegliarmi con 30 anni di meno, e trovare in salotto un enorme albero di Natale con tanti pacchi sotto (che siano vere sorprese, non come adesso che so un mese prima cosa mi regalano), e con ancora viva la convinzione che Babbo Natale esista. E naturalmente che fuori nevichi :)

Ciao
Filippo

Sarà il nome e l'età identica (ma sei nato a Settembre pure tu ?:) ) che mi sembra di averlo scritto io questo messaggio ! Ti quoto mentre mi viene da piangere ! Anche io voglio tornare indietro !

Emanuele
05-12-2007, 13.54.13

Questo poi sarebbe ancora più bello.
Da noi però c'era l'usanza che i regali si aprivano la sera della Vigilia, dopo mezzanotte. E prima di i regali non c'erano sotto l'albero. A 10 minuti da mezzanotte qualcuno ci allontanava dall'albero perchè doveva arrivare Babbo Natale, si tornava e come per magia era tutti lì sotto.

:o :( :p

Mariondo
05-12-2007, 14.35.51
....Per il resto, se mi fosse concesso sognare, mi piacerebbe tanto risvegliarmi con 30 anni di meno, e trovare in salotto un enorme albero di Natale con tanti pacchi sotto (che siano vere sorprese, non come adesso che so un mese prima cosa mi regalano), e con ancora viva la convinzione che Babbo Natale esista. E naturalmente che fuori nevichi :)

Ciao
Filippo

....! Anche io voglio tornare indietro !

ma questa magia si può rivivere: tutti gli anni a Natale vedo negli occhi dei miei figli proprio quello che dite voi e io ritorno, seppur per poco, bambino come loro e rivivo quei momenti....gli preparo i pacchi sotto l'albero la notte di Natale....metto in cucina un bicchiere di latte e dei biscotti per le renne:)....e la mattina del 25 è festa. :)

collezio
05-12-2007, 14.47.45
ma questa magia si può rivivere: tutti gli anni a Natale vedo negli occhi dei miei figli proprio quello che dite voi e io ritorno, seppur per poco, bambino come loro e rivivo quei momenti....gli preparo i pacchi sotto l'albero la notte di Natale....metto in cucina un bicchiere di latte e dei biscotti per le renne:)....e la mattina del 25 è festa. :)

Secondo me è una delle soddisfazioni più belle.. gli occhi dei figli pieni di felicità.. Per ora però posso vedere solo quelli di mio nipotino :D
Mi accontento ;)

MarcoGT
05-12-2007, 14.48.29
gli preparo i pacchi sotto l'albero la notte di Natale....metto in cucina un bicchiere di latte e dei biscotti per le renne:)....e la mattina del 25 è festa. :)

Mi ricordo quando lo facevano i miei genitori! :(

Da noi (nel Lodigiano) si fa anche per S.Lucia (il 13 dicembre);

Qui trovate la leggenda:

http://www.circuitocittadarte.it/Main_Articles_List_Read.asp?M=84|39|12|1&A=584

;)

Comandre
05-12-2007, 14.52.49
Questo poi sarebbe ancora più bello.
Da noi però c'era l'usanza che i regali si aprivano la sera della Vigilia, dopo mezzanotte. E prima di i regali non c'erano sotto l'albero. A 10 minuti da mezzanotte qualcuno ci allontanava dall'albero perchè doveva arrivare Babbo Natale, si tornava e come per magia era tutti lì sotto.

A me facevano pure di meglio: Suonavano alla porta e magia.... fuori di casa c'erano i regali....
..... e già come passa il tempo......

Cosa vorrei per natale..... non saprei..
... anche a me piacerebbero alcuni giorni di vacanza solo con mia moglie....
......... in alternativa una macchinetta da città per non andare sempre in giro con il Vito.....
.... dimenticavo..... in effetti il mio regalo di Natale "é in viaggio" lo scarterò a Giugno prossimo:
;) "il settimo!!!" :D:eek::D

Mariondo
05-12-2007, 14.53.39
Mi ricordo quando lo facevano i miei genitori! :(

Da noi (nel Lodigiano) si fa anche per S.Lucia (il 13 dicembre);

Qui trovate la leggenda:

http://www.circuitocittadarte.it/Main_Articles_List_Read.asp?M=84|39|12|1&A=584

;)

Anche mia moglie (che è della provincia di Crema) festeggiava da bambina il 13 dicembre e al posto del latte, si usava e forse si usa ancora, mettere del fieno sulla porta. :)

Capo
05-12-2007, 14.57.11
Cosa vorrei?
Magari un F-18, o 100 milioni di $ per comprarmelo...
Magari un P-51 Mustang originale, o un fondo illimitato per trovare il museo disposto a farmelo pilotare... :).......

O magari semplicemente € 35, per comprarmi l'acceleration pack ;).

volodinotte1945
05-12-2007, 15.18.49
se la mettete sui ricordi, io del '61 ricordo di avere trovato un trenino Lima Ho sotto il letto, ricordo ancora oggi l'emozione provata......

poi per un'Epifania, mi allargai chiedendo alla Befana un megaregalo, ma la mia famiglia monoreddito aveva dei limiti di budget e il mattino del 6 gennaio, trovai il biglietto della Befana che mi diceva di essere vecchia e povera e di non potermi prendere cio` che avevo chiesto.......

quella sera presi 500 lire dal borsellino di mia madre e le appoggiai sotto la cappa del camino mettendo un biglietto con su scritto:

per la Befana!!!

volodinotte1945
05-12-2007, 16.17.37
Ah Diego, scusami, ma se ti immagino bambino che leggi Topolino, ti vedo che lo ridisegni a 8 anni ancora piu` bello dell'originale......

In tutti i casi, non e` "peccato" pensare ad un Natale fatto di sensazioni e di ricordi belli. Il peccato e` quello di uccidere i desideri dei bambini sommergendoli di tutto e ammazzandogli appunto ogni desiderio.... Se da adulti abbiamo cosi` tanti bei ricordi, e` perche` abbiamo avuto queste esperienze... Prima di ricevere quel trenino della Lima, passavo dai negozi e saccheggiavo i cataloghi, con le forbici ritagliavo i vagoni e le locomotive e mi facevo dei convogli........

Essendo romano, vi ho parlato della "sindrome del lampionaro", nella mia vita la neve a Roma l'ho vista 4 volte (e solo in due occasioni era meravigliosa, nelle altre due non ha attaccato e giravo per il cortile con la bagnarola per prenderla e metterla da parte).......

Il lampionaro e` colui che dagli 8 ai 45 (quasi 46) anni, trascorre le sere fredde a spiare la strada e guardando, se dietro alla luce del lampione della strada, si vedono quei fiocchi magici che cadono......

p.s.

a Bologna due anni fa nevicata bestiale, alle due di notte mi sono vestito per andare in strada, ho sussurrato a mia moglie: sta nevicando, lo sai che devo andare.... e sono uscito sotto casa a rotolarmi come un labrador......

Lex
05-12-2007, 17.08.58
Babbo Natale non esiste......:D

hahhahahahahahahahahha come sono perfido.....:D

Bhè ieri ero alla metro, così tanto per fare qualcosa di diverso, e mi sono comprato "Optimus Prime".......;)

Chi ha detto che non ce li possiamo regalare?

Paolo Tronci
05-12-2007, 21.37.56
Babbo Natale non esiste......:D

hahhahahahahahahahahha come sono perfido.....:D

::(:(

ma sei sicuro?!?!?

però di una cosa sono certo:
la cicogna esiste veramente!!! :

..... in effetti il mio regalo di Natale "é in viaggio" lo scarterò a Giugno prossimo:
;) "il settimo!!!" :D:eek::D

complimenti Andrea!!!

occhio che il Vito ha solo nove posti !!! quindi stoooooop!

C I A O

MarcoGT
05-12-2007, 22.09.27
Ragazzi...! :D

Io mi ricordo quando ancora la notte tra il 12 ed il 13 dicembre andavo a letto presto perchè doveva arrivare S.Lucia; la mattina mi svegliavo e trovavo i regali sotto il letto; un anno ho trovato sotto il letto pieno di modellini Siku ( http://www.siku.de/content/hauptauswahl.php?chsprache=0002 ) ...avevo le lacrime agli occhi...che gioia!

:(

Filippo1974
06-12-2007, 13.52.37
Ricollegandomi al mio post precedente, ricordo con tanta nostalgia quando avevo tra gli 8 e i 12 anni... avevo una sola fissa in testa... i Lego Technics!!! Ma quelli di quel tempo, che potevano essere riciclati in mille modi, non quelli di adesso, con cui puoi fare solo la costruzione che appare sulla scatola (ma poi, la Lego non è sull'orlo della bancarotta?)

Da piccolo un trenino Lima lo ricevetti in regalo, ma finì presto nel dimenticatoio, dato che i binari erano sempre quelli, e non so per quale motivo ma tendevano ad ossidarsi molto rapidamente (e quindi il trenino non camminava più, o andava a strappi).

Non riesco a pensare ad altri regali graditi come i Lego... se li facessero ancora così oggi, credo che non vedrei l'ora di avere un bimbo per far finta di regalarli a lui e poi giocarci io :D (stasera Xadine mi ammazza, garantito)

Ciao
Filippo

Aeroplayer 53
06-12-2007, 15.21.23
Nell’autunno del 1967 avevo 14 anni e molti amici già pregustavano il regalo che avrebbero ricevuto a Natale: il motorino !
Mio padre non poteva certo regalarmelo e si preoccupava più che altro che avessi scarpe buone, il cappotto e i libri per la scuola…altro che motorino.
Girovagando per la vecchia Torino capitai in una “boita” dove l’anziano (e durissimo) “Ginetu” aggiustava bici e motorini e vidi in fondo all’officina un vetusto Itom 50 cc a 3 marce coperto di…morchia.
Mi feci avanti offrendo la mia opera…non per una paga…ma per avere il vecchio Itom !
“Ginetu” mi disse sei solo un “gorba “ e non sai capace a fare niente ma poi – mosso a compassione
- acconsentì a darmi lavoro per qualche mese al pomeriggio…dopodichè avrei riscattato l’agognato “motore”.
“Ginetu”, oltre a farmi fare commissioni e spazzare l’officina, iniziò…l’istruzione sui motorini dei clienti !
E mi sgridava: Cambia le ganasce a quel freno ! Non vedi che quel carter è crepato ! Prendi l’estrattore e togli quella frizione ! Smonta quel carburatore ! Porta quel cilindro a rettificare! Con quella chiave dinamometrica non ci sai proprio fare! Non vedi che quel cambio non funziona perché ha le “forchette” consumate ! e via così…
Intanto il vecchio Itom era uscito dalla morchia…ricordo quando sostituimmo i cuscinetti dell’albero motore…e quando mi fu consentito di verniciare il telaio “a fuoco” (un trionfo!)
Mio padre (e mia madre che sentiva la.. puzza di officina) si insospettì per le lunghe assenze e mi seguì beccandomi in pieno al lavoro…chiese spiegazioni ed io – tremante – dissi la verità !
Poi domandò a “Ginetu”: “…quanto le devo ancora dare per avere il motorino?…” e “Ginetu” (che era un Grande) sentenziò “..ha già lavorato abbastanza e se lo può portare via..”
Tornammo verso casa…mio padre non disse una parola ma aveva gli occhi pieni di lacrime.
Ancora oggi ricordo quel “regalo” di Natale come uno dei più belli che ho mai avuto..
Ciò che conta è che voi tutti - oltre ai bellissimi regali che meritate – abbiate in dono per questo Natale la salute, l’armonia e molta serenità.
Ah…tra l’altro, ancora oggi, se un qualsivoglia motore fa i capricci…datemi una cassetta degli attrezzi e vediamo che si può fare…
Come sempre, felici voli a tutti.

Filippo1974
06-12-2007, 15.52.35
Ah…tra l’altro, ancora oggi, se un qualsivoglia motore fa i capricci…datemi una cassetta degli attrezzi e vediamo che si può fare…

:D :D

Mi sa che se un motore moderno si mette a fare i capricci perché la centralina dell'ECU (che normalmente dialoga con quella dell'ABS, quella dell'ESP e chissà che altra diavoleria) decide di saltare... vorrei vedere dove si va a mettere le mani... :p

Comandre
06-12-2007, 16.08.25
.. vorrei vedere dove si va a mettere le mani... :p
Senza dubbio al protafoglio:cool:

Aeroplayer 53
06-12-2007, 16.09.13

Mi sa che se un motore moderno si mette a fare i capricci perché la centralina dell'ECU (che normalmente dialoga con quella dell'ABS, quella dell'ESP e chissà che altra diavoleria) decide di saltare... vorrei vedere dove si va a mettere le mani... :p

Ciao Filippo
Tutto ciò è assolutamente vero
La mia era una malinconica battuta...per sottolineare che la passione per la meccanica non è mai venuta meno...comunque - come tu certamente sai - le centraline (dopo i test possibili con il banco prova elettronico) "si cambiano"...non c'è scampo!

MarcoGT
06-12-2007, 16.09.43
Ricollegandomi al mio post precedente, ricordo con tanta nostalgia quando avevo tra gli 8 e i 12 anni... avevo una sola fissa in testa... i Lego Technics!!! Ma quelli di quel tempo, che potevano essere riciclati in mille modi, non quelli di adesso, con cui puoi fare solo la costruzione che appare sulla scatola (ma poi, la Lego non è sull'orlo della bancarotta?)

Ahahahahaah...cosa mi hai fatto venire in mente; pensa che quest'estate mi sono rimontato i due miei Lego Technics...una ruspa gialla pneumatica (su Internet non ho trovato la foto, stasera me la faccio spedire da mio papà ed un piccolo mezzo con un braccio pneumatico)...ma soprattutto mi sono comprato (nuovo, direttamente dalla Lego, in Italia non era ancora uscito a maggio)...questo (http://mindstorms.lego.com/)

:D

i8aaq
06-12-2007, 16.15.53
Ricollegandomi al mio post precedente, ricordo con tanta nostalgia quando avevo tra gli 8 e i 12 anni... avevo una sola fissa in testa... i Lego Technics!!!
...azz....siamo già fin troppo tecnologicamente avanzati caro Filippo...ai miei tempi (quando avevo 8-10 anni) esistevano solo quelli "normali" che ci potevi fare quasi solo le casette....ne avevo uno scatolone pieno del Dash (qualche mio coetaneo si ricorderà i scatoloni del dash rotondi alti circa 50/60 cm. che girati al contrario si potevano usare anche come tamburo per suonare con gli amici....:D ) di tutte le forme e tipologie....;)

MarcoGT
06-12-2007, 17.13.33
Beh di Lego "normali" ho 5/6 scatoloni pieni...avevo la città intera, aeroporto, stazione di polizia, pompieri, strade ecc ecc...mi mancava solo il porto; ogni tanto chiedo a mia mamma se posso rimontarla in camera mia :D

i8aaq
06-12-2007, 17.17.17
Beh di Lego "normali" ho 5/6 scatoloni pieni...avevo la città intera, aeroporto, stazione di polizia, pompieri, strade ecc ecc...mi mancava solo il porto; ogni tanto chiedo a mia mamma se posso rimontarla in camera mia :D
azz..."aeroporto", "pompieri", "porto"....cose fantascentifiche ai miei tempi....:o

Lex
06-12-2007, 17.22.52

Come ti capisco, io avevo un bel 2 fustini di dixan pieni, e tutti rigorosamente technics, non ti dico cosa combinavo!

Quando ho saputo che mia mamma li ha buttati via, mi sono incaxxato come un riccio in calore!

:)

Che bei ricordi....vojo tornà bambino!

Emanuele
07-12-2007, 08.19.26
Fortissimi i Lego, anch'io ne avevo 2 bidoni pieni, insieme a mio fratello ed un amico non ricordo le cose che abbiamo fatto! Dalle città alle... portaerei. Sì sì, dopo aver visto Top Gun. :D

fran65
07-12-2007, 10.12.02
...eheheh a casa mia il gioco che faceva da scenario a trenino, soldatini, macchinette varie erano i legnetti: cosa sono?:D
Erano gli avanzi di una piccola falegnameria vicino casa, di varie dimensioni, circa 10cm x 3cm di spessore 1 cm, ben levigati e che a forza di giocarci di diventavano lucidi....
Non so quante migliaia di ore ci ho giocato su quei poveri pezzi di legno....:o Case, costruzioni varie, ponti, fortini dei cowboy, disteso sul tappeto della stanza con mio fratello a inventare qualsiasi cosa, tanto coi legnetti si faceva tutto.:)
Se avete un bimbo piccolo e una falegnameria a portata di mano fate "l'investimento" dei legnetti, non ve ne pentirete, altro che PS2...

Ah, per Natale vorrei che l'orologio rallentasse....

wilm
07-12-2007, 16.31.49
Se si tratta di giocare ai desideri ( che non costano nulla ) direi una notte con Sharon Stone... è molto bello anche l'amarcord generale che è venuto fuori (a me son venuti tanti di quei ricordi che non c'è spazio per postarli )...
nella realtà mi accontento di passare un Natale in "santa pace" con la mia famiglia e di avere del tempo libero per rilassarmi con qualche bel volo con FS e qualche buona lettura.
bye e .....visto che siamo in tema di Natale..
AUGURI a tutti ( che i vostri desideri si avverino! )
wilm

nEDDu
07-12-2007, 16.33.37
Ho trovato per caso questa pagina, con a dir poco curiosi accessori per la USB!

http://www.tecnocino.it/s/usb/ :confused:

La zampa di gallina so a chi la potrei regalare... :rolleyes:

AlexFly
07-12-2007, 18.38.50
Ho trovato per caso questa pagina, con a dir poco curiosi accessori per la USB!

http://www.tecnocino.it/s/usb/ :confused:

La zampa di gallina so a chi la potrei regalare... :rolleyes:

Questa, invece è in vendita alla metro ! :D:D:D:D:D:D

http://www.tecnocino.it/articolo/usb-humping-dog-la-chiave-che-monta/3767/

Ciao
Alex