![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Solo voi mi potete aiutare... allora io vorrei una VA prima di tutto dove si possa volare off-line e vatsim possibilmente o italiana o europea... Ho guardato la british airways virtual e mi danno risposta tra 30giorni
... Ho visto la AF-KLM ma mi pare che non si possa volare offline (spero di sbagliarmi)...Virtualitalia è a pagamento e mi hanno detto che il gioco non vale la candela... A me piacerebbe una compagnia che utilizza prevalentemente aerei heavy (757-767 ecc..) anche per il medio/corto raggio (non amo transvolate oceaniche di 5/6 ore)...A voi la parola... grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bhe è difficile trovare VA che usino Wide bodies per i voli di medio/corto raggio.
Forse solo BAW lo fa essendo real related... Una bella VA non real related è sicuramente la Euroharmony (euroharmony.com) , oppure la FlyUk.com. In italia ci sono le ottime Mediterraneavirtual.com che ha un ampia scelta di aerei.. Poi bisogna capire che tipo di VA cerchi, oltre ai requisiti richiesti, deve essere Real Related oppure Fictional ? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Io sono iscritto a MeridianaVirtual, come puoi vedere dal banner, devo dire che mi ci trovo bene, puoi volare offline anche col timetable, inoltre nel sito ci sono parecchi consigli.
|
|