![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ciao a tutti, premetto che non so se sia la sezione corretta in cui postare, ad una prima analisi mi pare di si...
Vi chiedo lumi sulla configurazione della pedaliera della CH, che posseggo da ormai 4 anni, ma alcuni "problemi" li noto solo ora, segnatamente con il 320 Wilco e con il Maddog Leonardo. Il discorso è questo: durante il taxi, in teoria, questi due addon dovrebbero continuare ad andare avanti con le manette in idle, nel mio caso no. Ad esempio, dopo lo spunto iniziale, arrivo ai 15 nodi e se metto in idle rallento. Per procedere devo stare poco sotto i 40% N1 con il Wilco. Ho fatto la calibrazione periferica, più volte, e mi pare sia a posto. Forse c'è da intervenire sulla sensibilità dal menu di FS? Grazie!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Direi che la sezione piu' appropriata e' quella sull'hardware: http://www.volovirtuale.com/forum/sezione-hardware/
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Scusate se uppo il topic. Ho fatto delle prove, con il 320 Wilco. A pedaliera staccata ho il comportamento corretto, dando manetta l'aereo si muove e riportando in idle continua a muoversi mantenendo la velocità. Come attacco la pedaliera, rallenta. Eppure ho calibrato e ricalibrato la periferica.
Qualcuno sa come calibrare con FSUIPC?
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() uppi??? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Dal sito http://www.forumfree.net/?wiki=Uppare, cito
"Uppare deriva dall'inglese "to up", portare in alto. Nel gergo di internet, significa inviare un messaggio con l'unico scopo di portare in rilievo il topic, senza aggiungere ulteriori informazioni alla discussione" Insomma lo ho riportato in vita...
|