![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
(FS) X Agosto
O Microsoft, io lo so perche tanto il frame arde e cade.. Perchè si gran pianto nel simulato cielo sfavilla... virava una rondine su FSX col bloom...l'uccisero.. Cadde tra i pini restò piantata in aria, portava dx10 ai rondinini... ora è la come in croce che spunta caselle, le spunta invano... e il suo procio è nell'ombra che pigola sempre più piano... Ma, Sim, rimembri ancor quel tempo in cui beltà splendea sul tuo FS9 e tu lieta al secondo 50 frame salivi? e come quei, che con lena affannata, uscito dal default, guarda utx, così l'animo mio che ancor fuggiva vide più strade, e incroci e fiumi qui che non lasciò giammai la zona viva poi, alzando gli occhi al cielo verso la nebbia che, agl'irti colli sale piovigginando l'aqua... è tale e quale... E' fex, un nuvolone con dentro un bel tifone, ma vedrai, rex, il buon cane, ci porterà nel cielo il tempo, quello vero...! Ma, da tutti i nostri forum, la buona donzelletta che vien dal cascinale ci porta tante rose tutte in fotoreale e tra le vie del borgo tra il ribollir dei siti va l'aspro odor di texure i frame a rallegrar... Poi, nel mezzo della rotta in questa gita, mi ritrovai un bel rateo di salita che la diritta prua era smarrita.. ahi, quant'e dir qual'era è cosa dura questa selva selvaggia di sp2 che mangia i frame e rinnova la paura Ma ecco una speranza Tra le rossastre nubi Stormi d’uccelli neri, Com’ esuli pensieri, a gex voglio migrar... Ora, gli aerei, non frangean del muro il suono, dormian sognando il verde della base. La paglia non battean con l'ali vuote: dormian sognando il carrello e le sue ruote. o overclock, della scheda storna porta quel frame che non ritorna.. Tu hai visto chi l'ha ucciso, ma non sai dire... Chi fu? Chi è? Ti voglio dire un nome. E tu fa cenno. Dio t'insegni, come». Mia madre alzò, nel gran silenzio, un dito: disse un nome, Bill gates! Sonò alto un nitrito. by Mhimhi Ultima modifica di mhimhi : 03-03-2008 alle ore 11.49.08. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Siamo messi male ragazzi.. molto male....
![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA da 200 gb - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|