PDA

Visualizza versione completa : Mesh europee di Taburet e De Ferranti

lucky
02-03-2008, 17.49.46
Ciao a tutti,
ho installato le mesh in oggetto in questo modo: ho creato una sottocartella in addon\scenery e l'ho chiamata "Mesh europee", all'interno di questa ho creato altre due sottocartelle chiamate "scenery" e "texture".
All'interno della cartella "scenery" ho inserito i 4 file .bgl delle mesh mentre la cartella "texture" l'ho lasciata vuota.
Sono andato in "libreria scenari" e ho attivato la cartella "mesh europee" collocandola in fondo dopo le città europee.
E' corretta la procedura?

gabriema
02-03-2008, 18.18.37
Direi proprio di sì

pinco
02-03-2008, 22.37.39
Direi proprio di sì

Mi sembrava di aver capito che tutto cio' che si mette nella cartella Addon Scenery/scenery , poi non ha bisogno di essere attivato dalla libreria scenari in FSX ( perche' gia' attivo ). Non e' cosi' ?

Gigi

Michele.Italia
02-03-2008, 23.02.37
Mi sembrava di aver capito che tutto cio' che si mette nella cartella Addon Scenery/scenery , poi non ha bisogno di essere attivato dalla libreria scenari in FSX ( perche' gia' attivo ). Non e' cosi' ?

Gigi

Si è giusto, tutto quello che è nella cartella Addon scenery\scenery si attiva da solo.. ma credo che lucky abbia fatto: Addon scenery\mesh europee\scenery

pinco
02-03-2008, 23.16.39
Si è giusto, tutto quello che è nella cartella Addon scenery\scenery si attiva da solo.. ma credo che lucky abbia fatto: Addon scenery\mesh europee\scenery

Ok grazie ! ;)

lucky
03-03-2008, 11.18.16
Mi correggo, ho fatto Addon Scenery/Mesh europee/scenery.
Ringrazio tutti per l'assistenza;)

mawui82
03-03-2008, 15.53.56
quindi alla fine come si installano???

i8aaq
03-03-2008, 16.03.04
crei una cartella sotto "addons scenery" e la chiami ad es. "Mesh Europa" in quella cartella crei una cartella chiamata "scenery" e (se ci sono) un'altra cartella chiamata "Texture"....e copi i vari files nelle apposite cartelle....poi lanci FSX e vai in "impostazioni-libreria" e fai "aggiungi scenario" (o qualcosa di simile) e cerchi la cartella "Mesh Europa"....clicchi OK ed è fatto...;)

asessa
03-03-2008, 16.04.17

a me sembra molto chiaro :rolleyes:

cmq hai 2 alternative

1. metti i file bgl in Addon Scenery\scenery e non devi fare altro
2. metti i file bgl in Addo Scenery\MESH\scenery e devi attivare la cartella in FS dal menu scenery settings

mmpavane
05-03-2008, 16.27.19
Sono andato in "libreria scenari" e ho attivato la cartella "mesh europee" collocandola in fondo dopo le città europee

Non capisco perchè si debbano collocare in fondo e non in alto con maggiore priorità

lucky
05-03-2008, 19.41.44
Perchè credo che uno scenario particolare (quello ad esempio delle città europee), debba avere una priorità maggiore rispetto alle mesh che determinano il terreno (montagne, pianure, avvallamenti ecc.). Almeno mi sembra di aver capito così ma sono disponibile ad ogni altro chiarimento ;).
Ciao