![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
In un attimo di follia mi sono scaricato X-Plane: si sa mai che alla fine mi piaccia? Avevo già scaricato la demo della versione 7 e tutte le 8, ma la scintilla non era mai scattata. Proviamo con la 9! Ancora non è amore a prima vista
certo di default ti mettono anche il Pahntom, ma...![]() Certamente si può fare di meglio visto che è altamente personalizzabile, ma io sono uno che vuole vedere bene le cose dal di fuori e questo F-4 è proprio un po' bruttino (e vi risparmio il cockpit) ![]() Se però volete un sim fluido... allora qui non ci sono rivali; FSX ha fatto notevoli passi avanti, ma qui la sensazione di essere nell'aria è quasi palpabile. Probabilmente in questo sim ci vogliono un'applicazione, una dedizione ed una pazienza che io non ho (manca il tempo). Buffissimi gli alberi (credo siano loro perché sembrano dei lecca-lecca) che scendono dal cielo e si conficcano per terra quando ancora finisce di caricarsi lo scenario mentre si è nell'abitacolo (almeno a me capita così). |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]()
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog (...in costruzione) |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Considerate che si può volare solo 10 minuti nella versione demo e non avete visto il cockpit
. Proverò ancora un po', ma temo che non saprò dirvi molto di più perché non ho idea di come dovrebbe volare un Phantom vero, l'unico termine di paragone sarebbe quello Cloud9 che è giù lui una 'interpretazione'
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
No X-Plane no... ti prego, cestinalo... poi se ti piace e inizi a dare informazioni sono costretto a comprarlo anche io...
C E S T I N A L O !
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
io ritengo il vero limite di xplane la grafica..io provai la versione 8 e mi sono incartato con i vari tasti -funzione... non ho avuto la pazienza di provarlo per bene ma posso dire che x-plane ha delle dinamiche molto simili al reale..su FS si puo mettere un file air au una tazza e farla volare...x-plnae, per quanto ne so effettua la simulazione del volo calcolando tutto in base ai parametri quali aerodinamica, peso etc etc .... quandi in realtà il suo algoritmo calcola il movimento del corpo nel fluido ( Aria ) e questo dovrebbe renderlo con dinamiche perfette....e poi è un progetto open source...e quindi molto materiale è free....
questo è quello che so..non prendetelo per oro colato...secondo me è un prodotto che, per chi conosce fs ed ha voglia di iniziare da capo, potrebbe essere una validissima alternativa
CASE: Thermaltake Matrix -ALIM: Corsair 620 W - CPU: E6750 2,4 Ghz @ 3,2 Ghz con Zalman 9700LEd - MB: Dfi Blood Iron - RAM: Extreem Dark II 800 Mhz @ 990 Mhz - SK VIDEO: NVIDIA 8800GTS 320 Mb 100 Mhz @ 120 Mhz - HD: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 Rpm - |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
L'idea di X-Plane personalmente mi ha sempre interessato, io ho la versione 8, però non ci ho mai capito niente perché tutte le funzioni sono sulla tastiera, cioè non c'è il classico cursore del mouse come su FS per muovere gli interruttori ecc.. quindi non sono mai riuscito a ricordarmi tutto e l'ho tolto....Probabilmente se ricominciassi con un pò più di pazienza riuscirei a combinare qualcosa...
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|