PDA

Visualizza versione completa : solidarietà da Xplane Italia

badolair
04-12-2007, 01.14.45
a nome dello staff di X-plane Italia (www.x-plane.it) vi esprimo la nostra sincera solidarietà per l'incidente di percorso accaduto al vostro bellissimo forum ! :mad::mad:

p.s. qualche tempo fa, abbiamo rischiato pure noi lo stesso disastro !

Ragazzi , forza e coraggio e ....ad maiora !!! :D:

badolair
moderatore www.x-plane.it

MarcoGT
04-12-2007, 03.16.06
Grazie per la solidarietà! ;)

Marco ;)

Vigilius
04-12-2007, 08.30.58
Fa piacere vedere che anche 'altri' ci seguano e siano solidali: grazie!

Emanuele
04-12-2007, 08.36.20
Questo vuol dire essere amici ed avere rispetto anche di persone con idee diverse. Alla faccia di chi, evidentemente, amici non ne ha.

i8aaq
04-12-2007, 08.38.40
Questo vuol dire essere amici ed avere rispetto anche di persone con idee diverse. Alla faccia di chi, evidentemente, amici non ne ha.
quoto!!!! ;)

fran65
04-12-2007, 09.01.12
...grazie amici!!
ahhh X-Plane, il primo amore non si scorda mai....:rolleyes:

federico
04-12-2007, 09.06.14
Grazie per la solidarietà ragazzi :)

Ah, credo proprio che vi verrò a trovare un pò più spesso ;)

fede ;)

bopy
04-12-2007, 09.38.54
Apprezzo la vostra solidarietà,
grazie infinite ;)
Anch'io sono un altro che ogni tanto segue il vostro portale.

Ciao

MarcoP
04-12-2007, 10.01.39
Grazie ragazzi! Anche io sono tra quelli che, dopo aver visto le novità dell'ultima beta, ultimamente faccio qualche visita:)

litewolf
04-12-2007, 12.27.34
Grazie badolair ! :)

Vi seguo costantemente da molto tempo (pur non possedendo ancora X-Plane), questo segno di solidarietà mi ha spinto ad iscrivermi sul vostro Forum ! :D

Vigilius
04-12-2007, 12.28.30
Grazie badolair ! :)

Vi seguo costantemente da molto tempo (pur non possedendo ancora X-Plane), questo segno di solidarietà mi ha spinto ad iscrivermi sul vostro Forum ! :D

Quasi quasi...

Mariondo
04-12-2007, 13.10.37
Gesto apprezzabile...grazie;):)

gianlucag
04-12-2007, 13.23.07
Grandi..complimenti davvero per il bellissimo esempio dato...bravi

badolair
04-12-2007, 21.23.47
grazie a voi per la simpatia e lo scambio di visite !

Spero che ci sentiremo più spesso, su entrambi i forum !

p.s. comunque..io ho una doppia anima :p . Confesso che pur utilizzando prevalentemente Xplane , non ho mai smesso con FS (tutte le versioni da quella dos a fsx ) . Uso con grande divertimento anche FSX e trovo che i due simulatori siano complementari e che l'uso alternato dei due soddisfi appieno chi, come me, non abbia problema alcuno a godersi il meglio di entrambi. Non ci trovo niente di male,e men che mai, sento il desiderio di "essere fedele" ad uno in particolare. Sono una vera peripatetica della simulazione aerea ... che farci ? Quando sarò grande ...magari... sarò più granitico :D Per adesso sono ancora un pò farfallone !

A presto, amici.

roberto "badolair"

Alberto
05-12-2007, 14.11.43
Ciao Roberto, e grazie per il tuo contrinuto. :)

Ho provato saltuariamente X-Plane, e mi sento di dire che nessuno, a priori, sia per Flight Simulator o per X-Plane. Sono due simulatori diversi, che affrontano la simulazione da due punti di vista diversi, e che si completano a vicenda.
Personalmente preferisco Flight Simulator solo per una questione di comodità. Ormai ho imparato ad usare questo, e ho speso talmente tante ore a customizarlo, ad installare add-ons, che mi dispiacerebbe molto doverlo lasciare da parte per utilizzare un simulatore (per certi versi migliore) come X-Plane.
Non è detto che in futuro, quando avrò a disposizione più tempo, non inizi ad usare seriamente anche X-Plane. Già in passato è successo che usassi contemporaneamnte Flight Simulator e Fly! (e Fly! II). Quest'ultimo, a mio parere, era un simulatore a livello di X-Plane.

Ciao