Visualizza versione completa : Esiste un mod di questo tipo?
34v_³
03-12-2007, 21.19.01
Sera a tutti,
volevo sapere se esiste un mod che indichi un punteggio per il volo effettuato, una valutazione insomma che tenga anche conto del meteo, del tipo di tragitto e altri vari coefficienti di difficoltà.
----
Poi un'altra cosa: ho fatto un volo libero, una volta atterrato (senza incidenti) ho frenato e spento tutto, ma non è successo niente, è normale?
Ciao
Fastfreddy74
03-12-2007, 22.31.10
Sera a tutti,
volevo sapere se esiste un mod che indichi un punteggio per il volo effettuato, una valutazione insomma che tenga anche conto del meteo, del tipo di tragitto e altri vari coefficienti di difficoltà.
Direi sicuramente FS passengers, http://www.fspassengers.com/ ;)
Poi un'altra cosa: ho fatto un volo libero, una volta atterrato (senza incidenti) ho frenato e spento tutto, ma non è successo niente, è normale?
Si, non vedo cosa dovrebbe succedere... :p
34v_³
04-12-2007, 12.40.11
Si, non vedo cosa dovrebbe succedere... :pSperavo in un messaggio del tipo "Dopo tanto volare (in malo modo) sei finalmente arrivato a destinazione" :D
Comunque grazie mille, lo provo subito quel mod :)
i8aaq
04-12-2007, 14.08.50
...ma è la prima vola che usi FS? è sempre stato così dai primi FS....almeno che io sappia....quello che dici tu è un classico dei simulatori militari che al ritorno ti elogiano o ti fanno una schifezza perchè non hai abbattuto nulla o peggio ancora sei stato abbattuto....:o
con fs passengers invece è simile come intendi tu...
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.