![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Ho installato questo aereo, visto che per ora ho l'abilitazione solo per i 737. Il selettore per illuminare il cockpit nn è cliccabile ne in 2d che in 3d e di notte, si vedono solo gili strumenti illuminati, ma non i tasti.. come faccio? grazie
Ultima modifica di litewolf : 27-07-2008 alle ore 17.22.28. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
Citazione:
Comunque: Sul 2d il selettore è sul pedestal (piantana), Nel VC il selettore è sotto gli EFIS del comandante (sotto L'EHSI), gli altri pomelli sono farlocchi... Magari lo fossero pure quelli di quello vero, almeno certa gente non lascerebbe il cockpit a mo di festa di paese dalla mattina alla sera dentro un hangar nel mese di Luglio/Agosto, magari anche con i finestrini chiusi...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
L'unico addon per fsx con un illuminazione fatta seriamente di un 737 è l'ariane.
Però spezzo una lancia a favore del 737 PIC: un aereo veramente volabile e che ,per quanto non del tutto implementatonei sistemi, trovo essere fatto discretamente, soprattutto la gestione dei piani di volo dell'fms!
|