Visualizza versione completa : Sapere i file che installa un setup
Stefano BZ
25-02-2008, 19.14.50
Ciao
C'è un modo per sapere che file và ad installare un qualsiasi setup nella cartella di Win o affini?!
E le righe che scrive nel registro
Oscar53
25-02-2008, 19.24.40
potretsi installare il programma in una cartella sul desktop così vedi che cartelle crea e cosa mette dentro... per le righe nel registro non saprei proprio dirti...
MarcoGT
25-02-2008, 19.34.34
potretsi installare il programma in una cartella sul desktop così vedi che cartelle crea e cosa mette dentro... per le righe nel registro non saprei proprio dirti...
Non è detto però che quelli siano gli unici file che ha installato l'installer; potrebbe aver messo qualcosa in System/System32 o in qualunque altra cartella di sistema!
;)
Stefano BZ
25-02-2008, 19.35.24
potrebbe aver messo qualcosa in System/System32 o in qualunque altra cartella di sistema!
Infatti...c'è un modo per vedere questi file?
AlexVolo
25-02-2008, 20.58.17
Penso che con sw tipo "Advance Uninstall Pro" (ad esempio) http://www.innovative-sol.com/index.htm crea un log di tutti i file salvati durante l'installazione di un nuovo sw.
Stefano BZ
25-02-2008, 22.25.04
Se il setup è una normale installazione, senza serial, attivazione e altro, penso sia come un file zip, cioè un'unico file che comprende tanti file che poi vanno in detrminate cartelle nel pc.
Ecco...questi exe semplici, con cosa li posso aprire per vedere i file e dove finiscono?
Il sw consigliato sopra funziona come hai detto? Tu installi, e lui crea un txt dove c'è scritto che file è andato dove e via dicendo...confermi che è così?
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.