![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Ho acquistato le world landclass clouds9 però ho anche la possibità i installare quelle di fsgenesis per a parte USA e possibile fare un mix o fanno a cazzotti.
Come fate per far coesistere piu varianti? ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Grazie vigilius dunque deduco che xworld installa i singoli continenti nel pannello scenari.
Cosi posso anche provare quelli di scenery Tech .Dove è che si può reperire ItalVFR di taburet? OT: nei vari topic di Volovirtuale normalmente c'è in fondo Risposta rapida che pultroppo ho ingrigita e non attiva, per rispondere devo usare il tasto reply. Sai mica perche? Ultima modifica di simbio : 03-12-2007 alle ore 15.53.27. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
![]() Il link che mi hai chiesto è qui: http://www.fsfile.com/ |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Un saluto a tutti,
Ho acquistato da poco UTX USA+CANADA con Ground Environment X con qualche landclass e devo dire Super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però c'è un però i landclass (ScheneryTech, xclass) compresi i landclass di UTX hanno tutti lo stesso problema, i landclass distrugono i terreni intorno alle runway degli aeroporti e francamente è veramente brutto !!!!!!!!!!! Su UTX ci sono 3 landclass Landclass Custom Landclass Cities Landclass Vegetation Togliendo landclass Vegetation e senza altri landclass su USA tutto è ok. Come sono i vs. aeroporti con i landclass ?????? Grazie della collaborazione |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|