PDA

Visualizza versione completa : IBNET....a scatti

SAETTA7
24-02-2008, 10.23.57
:D---Ciao e ben trovati a tutti----:D

Ho un problemino con IBNET che per ora potrebbe essere lieve ma in un futuro (spero quanto prima) sarà tragico.
Quando volo in IBNET vedo gli altri traffici molto bene ma i loro movimenti sugli assi di rotazione (rollio beccheggio e imbardata) mi risultano a scatti.
Oltre ad essere brutto esteticamente, questo effetto mi da parecchie noie con il volo in formazione.

Ho i frame rate limitati a 25 ma potrebbero benissimo arrivare a 60-70 con CAVOK. Ho la versione di IBNET per il mio FS (ho provato anche un'altra versione ma l'effetto è lo stesso)

Da che cosa potrebbe derivare??
Sarà qualche settaggio particolare?

Grazie a tutti per la collaborazione!.....
BUON VENTO!

france89
24-02-2008, 12.04.26
facevi tu da host? o un altro? la banda di upload è apposto?

www.speedtest.net (consiglio server di roma)

SAETTA7
24-02-2008, 17.45.36
facevi tu da host? o un altro? la banda di upload è apposto?

www.speedtest.net (http://www.speedtest.net) (consiglio server di roma)

me lo fa sul server generale e su quello nostro del gruppo......indifferentemente

upload penso di si....quanto dovrebbe essere con un traffico in vista?

france89
24-02-2008, 17.47.51
l'upload dipende dalla tua linea di connessione, dalla tua adsl. Su altri giochi online se hai provato vedi sempre qualcosa scattare oppure no?

SAETTA7
24-02-2008, 18.36.09
no tira tutto liscio e upload è di 0,8-1,qualcosa

MarcoP
25-02-2008, 11.11.25
Per il volo in formazione è essenziale fare la calibrazione in contemporanea agli altri utenti e non in movimento. Durante la calibrazione non si deve muovere un dito sull'aereo. Alla fine il programma ha calcolato la velocità di trasferimento delle varie connessione e le rende stabili.
Se però qualcuno ha connessioni troppo lente, isdn, o connessione tramite cellulare, la calibrazione va spesso a rotoli.

SAETTA7
25-02-2008, 20.11.07
si Marco....lo so e lo faccio. ma i risutati sono gli stessi!!!!

Possono essere settaggi particolari??

MarcoP
25-02-2008, 20.59.20
In qualche anno di utilizzo giornaliero del programma, ti posso dire che è il sintomo di connessioni instabili o lente.
Unica soluzione è provare ad appoggiarvi ad una rete di Hamachi.