![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ho un problema di configurazione di rete nel mio PC e non vedo altra alternativa che reinstallare tutto cosi' prima di procedere al noiso e lungo processo di spianatura vi chiederei se avete qualche idea.
Il problema e' che non mi vede piu' la rete e non riesco a rimetterla a posto (sono letteralemnte scomparse tutte le iconcine nella installazione della rete e non mi permette di ripristinare un nuovo collegamento di rete: mi dice che gia' c'e'!). Ho una scheda 10/100 che sembra correttamente installata. Ho provato a disinstallare e reinstallare la rete (dal CD di XP) ma quando la reinstallo mi dice che c'e' un problema nel protocollo TCP/IP. Qualcosa tipo che manca una voce di registro o qualcosa del genere (a complicare il tutto c'e' che ho Win in tedesco!). Credo di aver provato di tutto. Ho disinstallato e reinstallato la rete e la scheda ma nulla. ![]() Unica cosa strana e' che anche quando tolgo fisicamente la scheda di rete, questa ancora appare nella lista dei device ma non mi permette di dinstallarla. In realta' credo che il problema stia tutto qui... ![]() Qualsiasi suggerimento e' (molto) bene accetto!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ringrazio tutti quelli che hanno letto il post. Immagino non fosse spiegato abbastanza bene da permettere a nessuno di darmi suggerimenti.
Ad ogni modo ho reinstallato tutto, era la cosa migliore e tutto sommato ho battuto il mio record personale dato che era circa 2 anni che non facevo un ehm refresh dell'installazione. ![]() Con l'occasione mi sa che approfitto per installare solo FSX!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Ciao,
anch'io ho letto il post, ma effettivamente per com'era descritta la situazione non riuscivo proprio a pensare a qualche suggerimento utile. Non era un problema di scarsa chiarezza, è che proprio quando ci si trova nelle peste come hai raccontato tu, non credo vi siano molte alternative al refresh dell'installazione di Windows ![]() Ciao Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|