![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Siccome sono stufo di vede aeroporti del Sud Italia desertici ho provato a scaricare le texture di Wolf...ma il download non parte !
Risulta anche a voi ? Si possono scaricare da un'altra parte o esiste un qualcosa di alternativo ? (Ho provato a installare sia Regionspack che X class Europa, ma nessuno dei due risolve il problema, almeno per quanto riguarda gli aeroporti del Sud). Una caro saluto !
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Grazie Asessa, le proverò !
Comunque avevo anche installato UTE X EUROPE (o forse questo è ininfluente sulle testure aeroportuali ?). Mah...forse ho solo le idee un pò confuse ! Ciao e grazie ancora !
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Hem, guarda, mi sono chiarito da olo le idee, almeno su tutto quello che, da quando posseggo Fs x, ho installato nel programma, cioè:
- Italyregion pack - Europe Ground Texture (le avevo già installate a suo tempo !) - UTE X EUROPE X CLASS EURPE le ho acquistate oggi, ma non mi hanno risolto il problema. Quello che intendo è la zona di terreno aeroportuale che vedo praticamente desertica. Non è successo la stessa cosa (da quando ho installato le Ground Texture) per gli aeroporti del Nord (tipo Linate), mentre se vado a Catania o a Palermo lla zona intorno alla pista è praticamente giallo sabbia. Ciao....e scusa se rompo !
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
|