Visualizza versione completa : come si fa a partire con un aereo dall'hangar
marcoroma
21-02-2008, 19.26.24
scusate per l'accumolo di messaggi.perfavore mi potreste dire un modo per poter partire con un aereo dall'hangar su fs 2004? ( io ho fs2004 in inglese)
grazie
weyes
21-02-2008, 19.30.37
Se lo scenario te lo permette (e io non ne conosco) la posizione hangar ti apparira' fra le diverse possibili quando crei il nuovo volo.
Altrimenti posizioni nell'hangar l'aereo con lo slew e salvi la situazione. Per ripartire dall'hangar ti bastera' poi caricare il volo che hai salvato.
Non è possibile partire direttamente da un hangar con fs predefinito (in quanto "impatti" contro :)), a meno che non si abbia installato addon quali rivolto o aviano della cloud9, in cui è simulata l'apertura/chiusura degli hangar, in cui è possibile entrare e salvando il volo, ripartire dall'hangar.
Se invece intendi dal parcheggio o dal gate è semplicissimo:
nella schermata selezione aeroporti piuttosto che "pista attiva" (in basso a destra) selezioni gete "xx" o parcheggio "xx", sempre se presenti. spero di essere stato chiaro, ciao.
cristopher84
21-02-2008, 20.14.20
Mi accodo a quanto detto da Diego (ddaquila), e anche per questo post vale il discorso che ti ho scritto nell'altro, quello sul come migliorare fs2004.
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.