Visualizza versione completa : come rendere lo scenario piu' reale
marcoroma
21-02-2008, 19.17.03
c'e' un modo per rendere lo scenario piu' reale su fs2004 e se si come?
grazie delle future risposte
Dipende da cosa intendi per più reale. Se intendi uno scenario più dettagliato, allora la risposta è sicuramente:
-> Ultimate Terrain della Flight1 www.flight1.com;
Poi...
-> Mesh: o le FSGlobal 2008 o anche numerose mesh free presenti su avsim www.fsglobal.com o www.avsim.com.
-> Texture: Ground Environment www.environments.flight1.net.
cristopher84
21-02-2008, 20.12.00
Marco, a me spiace fare la predica, specialmente perchè sei un neo iscritto. Però non ci siamo proprio, almeno per quel che riguarda ciò che fai nella sezione che sto moderando (quella dei primi passi). Questo è un forum di divulgazione aeronautica e di simulazione aerea, e mi sta bene che se uno abbia delle curiosità le chieda. Però mi pare che tu stia usando un po' questo forum come un "chiedo la prima cosa che mi passa per la testa", senza spulciare un po' tra manuali, guide, altri siti, o anche già in questo forum. Un po' di pigrizia insomma. Sparsi per questo forum ci sono tutta una serie di post, discussioni, interventi, in cui si parla di miglioramenti grafici, di aerei, e quant'altro per flight simulator. Una ricerca veloce è un metodo più rapido e ben gradito piuttosto che postare ogni curiosità che ti viene in mente. Cerca di usare questo forum con un po' più di accortezza! ;)
marcoroma
21-02-2008, 20.53.52
mi dispiace
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.