![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Beh... questa scenetta secondo me è MOLTO più significativa...
qualcuno se la ricorda?http://www.youtube.com/watch?v=9rXWr6Ezax4# Ciao Filippo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Dici?
Non credo dai; comunque ho trovato un video in cui due ragazzi si sono vestiti come Bill Gates e l'altro che era sul palco con lui, ma anziche' Win98 avevano Windows Vista ed han fatto uscire la BSOD...ovviamente qui era voluta!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Qualcuno (forse un fervido sostenitore della causa di Zio Bill) sostenne che il teatrino era effettivamente intenzionale, per dimostrare che in presenza di problemi MS non si faceva scrupoli a rimandare il prodotto in sviluppo per assicurarsi che sarebbe uscito sugli scaffali solamente quando era sicuro che avrebbe funzionato correttamente.
Per come la vedo io, mi sembra un'interpretazione piuttosto forzata e alquanto contorta. Se anche fosse, io da utilizzatore per lungo tempo di Win98 posso dire che quanto a stabilità le cose non cambiarono poi molto. Ad ogni modo, dato che il BSOD in occasione della presentazione di Win98 avvenne facendo un'operazione tutto sommato banale come attaccare una periferica ad una porta USB, direi che era decisamente il caso di attendere ancora un po' prima di presentare Win98 al pubblico... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Sono tuttora convinto che fosse stato intenzionale, non nei termini da te prospettati, ma di sola P.R.: una presentazione di Win98 fa notizia per gli addetti, una pseudo-figuraccia magari finisce pure sui telegiornali ... l'importante è che se ne parli !
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Forse anche per "ammansire" l'ambiente mediatico, e non, negli States. Anche solo per rendersi più "simpatici". Sbaglio o proprio in quel periodo le Autorithy USA iniziarono a vigilare sul monopolio Microsoft? In ogni caso, credo che per la presentazione di un nuovo sistema operativo, non è che tutto deve essere perfetto... di più! HW e SO saranno stati provati e riprovati decine di migliaia di volte prima di andare in mondovisione
una gaffe del genere mi sembra inverosimile. Se così non fosse, vorrei sapere in quale tundra stia pascolando le pecore oggi quel tizio ![]() fede
|
|
|
|