maddoc
18-02-2008, 23.49.22
Ho provato a fare 3 voli lungo raggio con 330 Wilco, voli da 7-8 ore. In tutti i casi al TOD il simulatore entrava automaticamente in pausa (da me impostato) visto che il volo l'ho eseguito decollando la sera dopo cena ed atterrando la mattina al risveglio; il simulatore è stato in pausa circa 90-120 minuti. In tutti i casi una volta giunto in "cockpit". tolta la pausa, poco dopo aver iniziato la discesa il simulatore andava in crash dando messaggi di errore, il cui testo ora non ricordo di preciso, ma si riferivano a memoria piena; controllando il file di paging ho visto che era utilizzato con dimensioni 1,5-1,6 Giga (ho 2giga di RAM DDR2 con PIV 3,2Ghz e ATI Radeon X850XP)
Preciso che faccio spessisimo voli così lunghi, lasciando spesso il simulatore in pausa per così tanto tempo, ma li faccio sempre con 767 Level-D e non ho mai avuto questo problema, mi si è presentato solo ora con il 330 Wilco sia in VC che pannello 2D
Avete idee o suggerimenti su come provare a risolvere questo problema??? è come se lasciare il 330 troppo tempo in pausa ciucciasse troppe risorse, infatti tolta la pausa il sim fatica a riprendersi, và a scatti e poi il crash con l'errore della memoria piena. Conviene giostrare con le impostazioni della memoria virtuale???
Preciso che faccio spessisimo voli così lunghi, lasciando spesso il simulatore in pausa per così tanto tempo, ma li faccio sempre con 767 Level-D e non ho mai avuto questo problema, mi si è presentato solo ora con il 330 Wilco sia in VC che pannello 2D
Avete idee o suggerimenti su come provare a risolvere questo problema??? è come se lasciare il 330 troppo tempo in pausa ciucciasse troppe risorse, infatti tolta la pausa il sim fatica a riprendersi, và a scatti e poi il crash con l'errore della memoria piena. Conviene giostrare con le impostazioni della memoria virtuale???