![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Ciao a tutti! Qualcuno di voi lo ha mai utilizzato? E' un buon prodotto, facile da configurare?
Stavo pensando di utilizzarlo per la programmazione dell'Overhead, volendo interfacciare fondamentalmente le funzioni dell'overhead del PMDG... Qualsiasi riposta è ben accetta
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
E' semplicissimo da usare, praticamente crei i comandi con due colpi di mouse, e' uno dei primi software che ho acquistato,io lo sto usando per comandare l'EFIS e l' FMC di P8R e non sbaglia un colpo...
scaricati la demo, comunque vai tranquillo e' molto valido. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Qui puoi vedere uno che l 'ha usato con successo:
http://www.737ng.co.uk/overhead.htm Io personalmente non l 'avrei fatto. Voglio dire, riallacciandomi al post PM si o PM no, spendere tutti quei soldi per un cockpit così completo e poi accettare quelle gravi limitazioni solo per non comprare PM lo trovo quantomeno bizzarro, a meno che non abbia dei problemi personali con lo staff PM. Key2mouse non è l 'unico software disponibile, esiste almeno un 'altro free che fa la stessa cosa (ma forse non in rete come fa key2mouse). Scorrendo i messaggi del gruppo P8R c' è un post di una persona che ha programmato l 'FMC con un software gratuito, e ha postato il file completo di configurazione. Lo dovrei cercare... Trovato, si chiama autohotkey www.autohotkey.com http://tech.groups.yahoo.com/group/p8r/message/216 bisogna avere un account yahoo per unirsi al gruppo ed entrare. Ultima modifica di CarloBlanch : 19-02-2008 alle ore 13.08.33. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Effettivamente hai ragione, infatti quando decidero' di costruirmi l'Hoverhead prendero' sicuramente PM system insieme al pannello e l'hardware necessario.
Nel mio caso key2mouse lo avevo gia' e l'ho usato per l'FMC e EFIS, ho ordinato la tastiera da opencockpits e il PCB da Marius, dato che l'FMC di P8R non e' scalabile appoggiero' la tastiera su un monitor della dovuta grandezza, lo so non e' il massimo ma per ora non posso permettermi di acquistare PM, pena il divorzio. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro Senior
![]() |
Grazie Pino e Carlo per le risposte!
Come ho già detto vorrei riprodurre solo le funzioni dell'overhead della PMDG... Poi anche il budget è ridotto. Con il Key2Mouse è possibile configurare anche l'accensione dei Led? Se non sbaglio occorre un emulatore di tastiera? Giusto?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
Si potrebbe usare un programma per zoomare una area di schermo, in modo da ingrandire la finestra dell 'FMC a tutto schermo sullo schermetto della Psone. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione: