Visualizza versione completa : Active sky aggiorna parzialmente i file.
concorde
18-02-2008, 01.06.40
Salve,
su Fs2004 ho installato oltre che a Fsupic (con le opzioni tempo disabilitate) anche Active sky 6.5 e A6v65-SU1.
Fatto sta che quando scelgo il cielo da aggiornare (cumuli,cirri, etc) Active sky mi restituisce il messaggio che Solo parzialmente sono stati aggiornati i file alcuni non si possono aggiornare.
Ho provato alcune opzioni ma niente.
Il file submit.log da questo messaggio:
Error on submit final copy: C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator 9\Modules\ASGraphics\Work\Texture\cirrus_broken.bm p - Impossibile trovare una parte del percorso "C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator 9\Modules\ASGraphics\Texture\cirrus_broken.bmp".
Sempre lo stesso messaggio per ogni tentativo di aggiornare.
Mai avuto in precedenza errore simile.
Grazie dell'aiuto
weyes
18-02-2008, 01.15.34
Leggendo il messaggio di log sembra che ci sia un carattere di a capo ('\n') fra "Flight Simulator" e "9", ma potrebbe essere un problema di come hai fatto copia/incolla.
Se cosi' fosse chiaramente l'aggiornamento non potrebbe funzionare.
Mi chiedo se a parte questo mio sospetto hai verificato la correttezza del path e se ti sei assicurato di avere i diritti di scrivere su tale directory e sui file che contiene.
Investigando il problema ti suggerisco anche di pensare cosa hai cambiato da quando il programma funzionava a quando ha smesso. Che ne so... hai installato qualcosa? Copiato o fatto un backup ecc. ecc.
Questa in genere e' una buona traccia.
concorde
18-02-2008, 17.26.53
Leggendo il messaggio di log sembra che ci sia un carattere di a capo ('\n') fra "Flight Simulator" e "9", ma potrebbe essere un problema di come hai fatto copia/incolla.
Se cosi' fosse chiaramente l'aggiornamento non potrebbe funzionare.
Ho provato a disinstallare e reinstallare sia Active sky.
L'installazione avviene nella sottocartella Module di flight simulator. Il problema persiste ma, nonostante le "installazioni a parziale successo" siano decine nel file Submit.log c'è solo questo messaggio:
Error on submit final copy: C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator 9\Modules\ASGraphics\Work\Texture\halo.bmp - Accesso al percorso "C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator 9\Texture\halo.bmp" negato.
Mi chiedo se a parte questo mio sospetto hai verificato la correttezza del path.
durante l'installazione ho indicato come percorso C:\Programmi\Microsoft Games\Flight simulator 9, anche se poi l'ho trovato nella sottocartella modules
e se ti sei assicurato di avere i diritti di scrivere su tale directory e sui file che contiene
si sono amministratore unico e accedo con tali privilegi
Investigando il problema ti suggerisco anche di pensare cosa hai cambiato da quando il programma funzionava a quando ha smesso. Che ne so... hai installato qualcosa? Copiato o fatto un backup ecc. ecc.
Questa in genere e' una buona traccia
Prima di active sky ho installato nell'ordine
1)Fsupic con seuenti limiti visibilità:
clear 4000
clody 2000
o/cast 1500
rainy 1000
2) Active camera
3) walk and follow
4) real enviromet pro senza acquaPro e sky color
5) fs water
Fastfreddy74
18-02-2008, 17.32.04
Forse l'archivio d'installazione di activesky è corrotto, prova a ri-scaricare l'installer dal sito flight1 e ad installare di nuovo AS...
Poi assicurati che la cartella modules di FS9 non sia in sola lettura
weyes
18-02-2008, 17.35.59
Secondo me dal log e' un accesso negato per mancanza di diritti o per qualche altro motivo magari (sola lettura potrebbe anche essere ilmotivo)
Io insisterei su questra traccia.
concorde
18-02-2008, 17.54.48
Secondo me dal log e' un accesso negato per mancanza di diritti o per qualche altro motivo magari (sola lettura potrebbe anche essere ilmotivo)
Io insisterei su questra traccia.
Ok.
Risolto. L'intera cartella di flight simulator era in sola lettura (casella parzialmente selezionata). Tolgiendo la spunta tutto *sembra* per ora funzionare.
Comunque già una decine di modifiche senza problemi.
Grazie
weyes
18-02-2008, 17.55.42
Bene, un altro problema risolto :)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.