![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
ciao,
nella notte ho fatto qualche prova e purtroppo non sono rimasto molto colpito. Si, qualche cosa di bello c'e' ma non siamo ai livelli di UTX Usa o Canada. Li si che il dettaglio in piu' e molto evidente. Per esempio, io volo spesso in Costa Azzurra e devo dire che Nizza e zone limitrofe e' rappresentata veramente male. Sopratutto a livello di abitazioni, non da minimamente l' idea di una citta'. Che ci voleva a fare un landclass adeguato, forse che si possa alzare la densita' delle case? Io non l' ho trovato. Le cittadine minori a momenti non si vedono, certo le strade ci sono e almeno quelle non deludono. Tra l' altro senza Xclass e' ancora peggio, sopratutto a livello di colori (troppo giallo, troppo brullo). Voi che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() |
Hai disabilitato le strade rurali e le urbane minori? Hanno un impatto disastroso sull'autogen; anche la dimensione delle strade andrebbe ridotta un po'.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
io, per esempio, ho tolto completamente la voce aggregati urbani, perchè vedere la mia città con edifici stranissimi, templi atzechi, tanti grattacieli ecc ecc, non lo sopportavo..
la mia città è così.......!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Gran bella città Lucca!
UTX Europe non può fare miracoli, a noi UTX USA e CANADA sembrano belli perché non conosciamo i luoghi reali altrimenti ci lamenteremmo come facciamo dell'Italia. Ricordiamoci che è un simulatore di volo e non di paesaggio |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
Quindi mi aspetto da un addon che dovrebbe appunto migliorare il paesaggio una notevole differenza che purtroppo non vedo. Per me non e' acquisto must have come al contrario ActiveSkyX ( o simili) oppure FSglobal che veramente cambiano il volto al simulatore. Cmq provo a fare qualche altro test prima di bocciarlo definitivamente. Tutto questo naturalmente IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Anche qui dipende dai gusti; ASX per me non è un 'must have' perché ho FEX e lo preferisco. FSGlobal ce l'ho, ma le mesh di FSX di default sono già ottime per l'Italia e ne esistono di free per le ALPI che basterebbero. La vera differenza per me la fa proprio UTX, ma ripeto è questione di gusti. Naturalmente non mi aspetto che ci sia casa mia!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Con UTX Europe ho riiniziato a volare nel vecchio continente e in Italia, prima non ci pensavo nemmeno.. Io ho attivato anche le strade rurali e le urbane minori,non le residenziali, e sinceramente non ho trovato molte differenze con l'autogene con i frame. UTX è fatto veramente bene... c'è perfino casa mia
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Secondo me ci si aspetta sempre troppo e male dagli addon...mi spiego meglio : non possiamo pretendere che un simulatore aereo e addon terzi ci facciano rivivere la realtà al 100%.
Nel caso specifico UTX mette a posto e rende reali sopratutto strade, coste, fiumi...non è certo un simulatore di CITTA! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Questo sarebbe da ricordare sempre!
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bhe diciamo che con FSXI che dovrebbe sfruttare M$ ESP , la nuova piattaforma virtuale di m$ , potrebbe avvicinarsi molto
![]() http://www.microsoft.com/esp/
|
|
|
|