![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Qualcuno ha capito come salvare un piano di volo sull'FMC del Wilco ?
Io inserisco tutti i dati , fix e aerovie , poi nella pagina iniziale di RTE compare la voce SAVE, premo l'lsk accanto...ma pare che non mi abbia salvato un bel nulla ( o meglio non ricevo riposte tipo "lirfliml saved" come con l'fmc del PMDG). Sbaglio qualcosa o non esiste proprio la possibilità di salvare un piano di volo sull'FMC??? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Io sto aspettando che mi arrivi al versione CD dekl 737 Wilco che ho ordinato, volevo sapere da voi che ne pensate e volevo chiedere se qualcuno poteva mandarmi intanto il manuale via mail.... volevo intanto vedere cosa dice!!!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Scusate se faccio una domanda stupida ma ormai uso pochissimo il 737 wilco.
Non ho mai ne provato a salvare ne caricare un piano di volo, cosa che invece so fare col pmdg..ieri mi era venuta la curiosità di provarci ma non ho capito dove li salva (il pmdg ha una cartella specifica ad esempio)e con che estensione....qualcuno mi sa dare info a riguardo? Ho guardato sia nella cartella dell aereo in aircraft, sia nella cartella Wilco ..ma non ho trovato nessuna sottocartella per i flightplans..
GiuseppeGuarda il mio* Blog ![]() Amd Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.2 Ghz -3 gb ddr2 -2 Hd 160/250 Gb sata2 +Hd 500 Gb Sata Est Nvidia 8800GTS 512 mb - Alim. Corsair 750W - Acer 19" - Win Xp Prof S.p.3 - Logitech Force™3D Pro Ultima modifica di Sep75 : 04-07-2008 alle ore 12.39.36. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
ciao a tutti io ero un po scettico sul 737 wilco...usavo molto il pmdg (lo uso ancora bellissimo per me) pero devo dire da profano e ripeto profano che il wilco mi piace moltissimo sul mio pc ormai obsoleto lo trovo piu leggero del pmdg e vero anche che io volo in" 2d cockpit" perche il virtual cockpit non mi e mai piaciuto... l unica cosa un po fastidiosa che io uso una risoluzione 1024x768 e alcune spie si l;eggono male o sonotroppo piccole pero io lo consiglio
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
![]() presumo sia questa la pagina dove dovrebbe uscire la scritta "SAVE". Come vedete io ho impostato la rotta da LIPH a LIMC, ma non riesco a salvare il tutto. spero possiate aiutarmi, ciao!
Ultima modifica di StarZiggy : 17-07-2008 alle ore 17.10.23. |
|
|
|
|