PDA

Visualizza versione completa : [FSX] problema installazione 737pic su fsx

Giovanni
15-02-2008, 01.31.07
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma ho da poco installato FSX con SP1 e SP2.. (ovviamente cpu nuovo.. quindi ho installato solo FSX e non piu fs9) ora:
provando a reinstallare per FSX il mio amato 737 PIC ho dovuto indirizzarlo sulla cratella di FSX.. in quanto sostanzialmente mi veniva detto che la folder FS9 non esisteva.. una volta terminata l'installazione apro FSX e il 737PIC non c'è.. andando a esplorare le cartelle di FSX trovo nella cartella principale di fsx una cartella nominata 737PIC..
orbene sul sito della wilco c'è una patch di migrazione.. che faccio la installo e il prblema si risolve da solo (dubito)? ..o ho sbagliato sin dall'inizio?
Sapete consigliarmi? Grazie :)
Giovanni

Giovanni
15-02-2008, 01.38.31
Perfetto la risposta mi è arrivata da solo:)
..ero dubbioso.. ma una volta tanto c'ho capito qualcosa!
ho installato la migration patch mi ha richiesto i codici.. inseriti.. e ha fatto tutto da solo! il mio 737PIC ora è anche su FSX!
ps. mi devo ricordare di eliminare quella folder 737PIC inquella principale di FSX;)
grazie lo stesso e a tutti un bel.. ENJOY YOUR FLIGHTS:)

Sep75
15-02-2008, 08.50.28
Ciao, come ti gira su fsx? io ho lo stesso aereo e mi ha dato dei problemi...ti si illumina bene il quadro strumenti quando voli di notte? A me no...
Con il Sp2 in caso di pioggia mi lampeggiava ,solo in virtual cockpit, il paesaggio visto dai finestrini....risolto togliendo la sp2.
Mi fai sapere x piacere come va il tuo?
Ormai io ci ho rinuciato a volarci con fsx e lo uso solo con fs2004.

Giovanni
15-02-2008, 12.00.50
Ciao!! a dire il vero ieri sera ho fatto giusto un voletto di prova solo con 2d cockpit e wingwiew per non appesantire il tutto.. sommariamente mi è sembrato andare benone.. il cockpit mi si illumina bene, con la pioggia non ho provato, qualche problema l'ho riscontrato con l'accensione delle landing e delle taxi light mi si accendono sono e unicamente se spingo il tasto L sulla tastiera.. ma questo è un problema che fsx mi da anche con il 737 di default.. cmq nel week provo a fare un volo anche in virtual cockpit e con pioggia e ti faccio sapere..
A presto!

asessa
15-02-2008, 12.16.30
perchè il post doppio?
faccio chiudere l'altro.

ciao

Sep75
15-02-2008, 12.21.56
Scusa Antonio , volevo avere un riscontro anche da Giovanni...chiudete pure l'atro Topic

asessa
15-02-2008, 12.30.01
Scusa Antonio , volevo avere un riscontro anche da Giovanni...chiudete pure l'atro Topic

No problem, continuate la discussione qui.

Giovanni
16-02-2008, 04.36.25
Ciao Sep75, ho verificato le cose che mi avevi chiesto:
allora.. di notte il cockpit mi si illumina correttamente.. tuttavia
con la pioggia in VC il paesaggio mi lampeggia dai finiestrini anche a me..
non solo ma continuo ad avere altri due problemi.. il primo è il funzionamento delle landing lights se le accendo non accade un bel nulla.. mi funzionano solo le taxi..
ed il secondo è l'interruzione di FSX ogni volta che termino un volo col
737PIC ..e mi tocca riavviarlo.. qualcuno sa darmi una soluzione?
ps. scusate la domanda.. ma eventualmente come si leva il SP2?
Grazie!:)
Giovanni

uragano
21-06-2008, 22.30.21
Io non ho le livree, e con il modulo del'autopilot della go flight non va.... AIUTO

giuseppe2008
22-06-2008, 00.39.41
Giovanni, ti chiedo le caratteristiche della cpu e se puoi essere più preciso sul 737 PIC , frame, fliudità etc.. Ho intenzione di comprarlo.
Grazie

Ciao Asessa, ti vedo come prossimo candidato alla moderazione dei forum:)
PS.. mi manca la costiera!