Visualizza versione completa : Ciao, sono nuovo qua.
Capex
14-02-2008, 18.23.10
Ciao a tutti e ben trovati; mi diverto con FS dal '98; negli ultimi due anni avevo un po' abbandonato il volo simulato, ma desso che mi sono regalato il PC nuovo, ho reinstallato FSX e mi sta tornando un po' di voglia...
Il problema è che non mi ricordo quasi nulla! Dovrò ristudiare un po' e approfittare della vostra pazienza.
a presto
cpx
MarcoP
14-02-2008, 18.24.31
Ciao e ben arrivato.
Buona ripresa voli!! ;)
mhimhi
14-02-2008, 18.26.47
Ciao, benvenuto! Intanto cerca di ottimizzare il sistema installando gli sp o sp1 o sp2, dipende dai gusti e da come risponde il pc.Se vuoi multiplayer, meglio sp2.
Saluti!:)
Capex
14-02-2008, 18.50.24
Sp1 e Sp2 fatto.
Domande:
1) quali utilità oggi sono "irrinunciabili?"; Ai miei tempi prima di tutto si installava la FSUIPC di Dawson per linkare alcuni (parecchi) add-on al motore del simulatore, è sempre così? Altre utilities obbligatorie?
2) Traffico: quello di casa Microsoft era un po' triste... e si sopperiva con vari prodotti e progetti, mi ricordo mytraffic, e un altro progetto pazzesco con i file degli aereoporti in autocad..
3) Meteo, nuvole e cielo: per migliorare lo standard di FSX esiste un programma un po' più evoluto? io usavo FS Meteo e mi trovavo bene, per le texture delle nuvole... non mi ricordo...
4) Navigazione: mi piaceva tanto FS NAv, ma mi sa che non aggiorni a FSX, alternative?
5) look :) sicuramente ci saranno tonnellate di mesh, landclass scenari, texture etc... Considerando che i miei velivoli preferiti sono i turbo prop, la classica via di mezzo in termini di altezza, e che mi piace stare in Italia e dintorni, cosa mi consigliate soprattutto per mesh e landclass (per gli scenari mi arrangio da me volta per votla).
Non faccio differenza, ma free è meglio di pay... (ovvio), a parità di qualità si intende.
Vi ringrazio e ciao
cpx
I-ESSE
14-02-2008, 23.40.24
Ciauz e benvenuto anche da parte mia!
;)
esse
Capex
15-02-2008, 17.00.27
che dite ri-posto le domande in un'altra sezione?
ciao grazie
cpx
collezio
15-02-2008, 17.18.59
che dite ri-posto le domande in un'altra sezione?
ciao grazie
cpx
Mi sa che è meglio ;)
Benvenuto anche da parte mia ;)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.