![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Sto cercando di risolvere un problema, il visualizzatore di eventi non registra nulla di quello che succede. L'ultimo registro risale al 21/10/07.
Siccome sto cercando di capire se i blocchi del mio pc sono causati da qualche applicazione che fa pasticci, c'è quanche servizio o impostazione da attivare perchè si metta a funzionare di nuovo? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Certified balls breaker
![]() |
Ciao,
il registro eventi viene gestito da un servizio che si chiama "Registro eventi" e il cui stato è visualizzabile da Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Servizi. Verifica che per questo servizio il tipo di avvio sia impostato su "Automatico" e che lo stato sia "Avviato". Nel caso, puoi effettuare le dovute impostazioni facendo doppio click sul nome del servizio e aggiustando i necessari parametri sulla finestra delle proprietà che ti compare. Ciao Filippo
PPL Holder Pentium D 840, 4 GB RAM, Asus P5WD2 Deluxe, Nvidia GeForce 7800 GTX 256 MB, HD WD Raptor 150 GB + WD Caviar 300 GB + WD Caviar 160 GB, Windows XP Professional x64 Visita il mio fotoalbum! http://fotoalbum.alice.it/filippos |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Grazie delle risposte.
Il servizio è attivo e non sapevo ci fosse un limite di eventi registrabili. Pasticciando un po con i vari menu del visualizzatore e ho visto che il file che registrava gli eventi aveva raggiunto la dimensione massima impostata Adesso l'ho cancellato con l'apposita funzione. Vediamo se funziona... Ciao a tutti e grazie Ultima modifica di SimoG : 13-02-2008 alle ore 21.48.11. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
![]() Io ce l'ho installato da 3 anni e continuo a vedere gli ultimi eventi. Ultimo del 14/02/08, primo del 01/02/05.
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Bhe
1) non è detto che si debba riempire per forza, dipende da quanto il tuo sistema operativo e altri servizi ci scrivono 2) potresti avere più spazio allocato per il registro (che è un file) 3) potresti avere abilitata l'opzione di SOVRASCRIVI registro evento. Sta di fatto che il registro eventi si riempie se non è configurato bene. Io che sviluppo software ad esempio devo per forza di cose avere il sovrascrivi abilitato altrimenti ogni mese si bloccherebbe
|
|
|
|