PDA

Visualizza versione completa : [FSX] Cartella di memorizz. dello stato del pannello

Xandros
08-02-2008, 23.22.26
Ciao ragazzi, pongo il quesito nella sezione FSX del forum in quanto non riesco ad avviare il panel setup di un software per FSX. Per l'utilizzo di una configurazione Cold & dark di un software payware (Maggog 2006), mi si chiede di inserire un file in un determinato modo:

"Il file Cold_and_dark.sst va inserito nella cartella dove vengono salvati i files che contengono memorizzato lo stato del pannello" ossia C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator 9\MADDOG2006\Saves

ma questa directory C:\Programmi\Microsoft Games\Flight Simulator 9\...
mi sembara pių di FS2004 che di FSX!
Qual'č la corrispondente directory di FSX?

Ovvero, in quale directory FSX salva lo stato del pannello?

Grazie Alessandro

Dindi
09-02-2008, 09.53.34
dovresti provare a memorizzare uno stato del pannello con un nome particolare.
Poi in windows fai la ricerca proprio di quel nome, cosė localizzi il file e il suo path.

collezio
09-02-2008, 10.48.12
Visto che parli del Maddog ti ho spostato la discussione nella sezione giusta.

Ma non č che hai il Maddog per FS9 e vuoi importarlo in FSX ?
Ma per installarlo hai usato l'installer o hai copiato le cartelle manualmente ?

Grahac
09-02-2008, 10.59.21
dovrebbe essere c:\Program Files\Microsoft Games\Flight Simulator X\MADDOG2006\Saves

Quando nell'altro post ti ho chiesto se avevi rimosso completamente la cartella , prima di ripetere l'installazione, intendevo chiederti se avevi rimosso questa cartella e mi hai detto pure di si "certo"