![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Ho visto sul sito della Wilco che oltre alla Versione FULL del 737, per la somma di 10 euro ti danno l'upgrade 400/500.... qualcuno sa di che cosa si tratta??? Olltretutto , mi sembra di capire dal sito che la versione è compatibile anche con FSX...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Perchè o puo comprare tutto il pacchetto, quindi 300, 400 e 500, o volendo puoi comprare solo la 300...e dopo se vuoi puoi fare l'upgrade per avere anche il 400 e 500
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Non apro un altro topiv in quanto il problema che ho è similare!!! Allora mi è arrivato il 737 PIC in versione CD, l'ho installato tutto a posto, poi ho installato un paio di livree sempre dall'installazione automatica una per il 300 ed una per il 500. Poi dal sito della Wilco ho scaricato la patch fatta apposta per chi aveva acquistato il CD, la vado a lanciare e mi da un errore diecndomi "versione sconosciuta aircraft.cfg della serie 500....
Qualcuno mi puo' aiutare??? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
oK .GRAZIE!!! Ho fatto comunque una prova... cioè ho proavato momentaneamente a rinominare la cartella del 500 lasciando solo 300 e 400, ho lanciato la patch e ha funzionato tutto bene, il perchè non lo so.. comunque visto che il 500 non lo uso x ora lascio cosi!! Poi alla prima occasione reinstallo tutto!!!
|
|
|
|