PDA

Visualizza versione completa : realizzazione scenari

Raff
07-02-2008, 22.13.24
Ho già messo questo post nella sezione "FSX", ma... non ho ricevuto risposte. Riprovo qui! Mi basterebbe anche solo un NO, se è il caso.
Credo che molti di noi abbiano utilizzato i meravigliosi scenari di ISD e frequentato il forum, che sembrerebbe (spero di sbagliarmi) un po' abbandonato da tempo.
Di quel forum mi piaceva soprattutto la sezione Tutorial sulla realizzazione di scenari.
Vorrei chiedere all'amministratore, e quindi a tutti, se non sarebbe il caso di aprire qui una sezione che si occupi della realizzazione di scenari.
Ad esempio, alcuni giorni fa ho letto un topic che chiede dove si trovano missioni in italiano: ma si possono creare, c'è un SDK apposito!
Se mettiamo insieme le nostre conoscenze, credo che si possa arrivare anche a realizzare nuovi scenari.
C'è qualcuno che è esperto?
C'è qualcuno che ha letto i manuali del SDK di FSX?
Magari (io so poco di inglese) si potrebbe tentare un "riassunto" della traduzione...
Visto che c'è qualcuno che ha già realizzato qualcosa... (Io non sono esperto, ma ero riuscito a realizzare La Spezia (città) e Luni-Sarzana (aeroporto) con texture stagionali e notturne per FS9, pur se con qualche difetto...).
Pensate che sia una cosa possibile?

Mariondo
07-02-2008, 22.35.49
Ciao Raff,
è inutile postare la stessa domanda in sezioni diverse se non hai ricevuto risposte.
Abbi pazienza e se qualcuno ti può rispondere, ti risponderà;)

Qui chiudo, si continua qui:
http://www.volovirtuale.com/forum/showthread.php?t=1608
:)