![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
nonostante la mia wilcofobia ho deciso di utilizzare la serie 1 degli airbus poiche' in passato avevo usato quello PSS.Chiedo:
1-e' normale che nonostante sia cold and dark le palette motori girano lo stesso e sento in sottofondo comese fosse acceso. 2-seguendo tutte le istruzioni quando vado per accendere i motori non partono e mi chiedo forse perche' manca qualche altra indicazione ( attiv. eng. pump ?) grz Ultima modifica di litewolf : 27-07-2008 alle ore 19.03.25. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao Losciv,
per cortesia cambia il titolo come richiede il regolamento Grazie4 - L'oggetto di ogni discussione deve essere chiaro ed inequivocabile, in modo da facilitare la comprensione immediata del contenuto della discussione. Discussioni aperte con oggetti poco chiari o eccessivamente generici saranno immediatamente chiuse senza nessun preavviso da parte di moderatori e amministratori. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Citazione:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Caro Antonio
a parte le palette motori che ,nonostante tutto sia spento, girano lo stesso , per il resto tutto ok! Questo mi consente di modificare le mie valutazioni negative su wilco per precedenti prodotti e anzi devo dire che l'A3xxx lo trovo ottimo. Allego qualche shot ciao Vincenzo ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
L'ho modificato io...spero sia chiaro ora. Losciv la prossima volta metti un titolo più chiaro please. Per quanto riguarda il tuo problema : le palette si muovono velocemente o piano ? Se si muovono piano è perchè hai l'APU accesa e un po si muovono
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|