![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Amico di VV.com
![]() |
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco questo modello e spero che sia io ad averci capito poco o niente.
Ad esempio non riesco ad impostare il controllo manuale o automatico della velocitą. Pigiare o no il tasto speed switch e girare la rotellina speed knob sembra inutile! Poi mi chiedo: la velocitą manuale si imposta solo dall'ECAM control panel o bisogna smanettare qualcos'altro? Spero che questo SW non sia un flop! ![]() Grazie Alessandro
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che č una bomba! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Non l'ho acquistato per FSX, ma ricordo che in FS2004 non aveva questi problemi anche se era abbastanza una ciofeca
![]() Hai controllato se qualcuno ha i tuoi problemi http://www.iemit.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=4 Magari posta un messaggio anche nel loro forum
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non č vera, ignorala; se č ingiusta, evita di irritarti; se č ignorante, sorridi; se č giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Il maddog Md 82 č meglio?
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che č una bomba! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
In che senso ? Non capisco
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non č vera, ignorala; se č ingiusta, evita di irritarti; se č ignorante, sorridi; se č giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tecnico Aeroportuale
![]() |
A meno che Wilco abbia deciso di inventarsi una autotrottola per il CRJ direi che č normale che non riesci ad attivare il controllo automatico della velocitą... Il CRJ reale non ha automanetta! L'unico modo per controllare la velocitą con manette ferme č variare il pitch.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/vari/1633-problemi-nel-controllo-velocita-crj-900-wilco.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Untitled document | This thread | Refback | 23-09-2008 14.30.22 | |