![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
http://fullterrain.com/
Ha dell'incridebile queste prodotto. In realtà non ripercorre il progetto tileproxy che prende immagini satellitare, bensì è stato sviluppato con foto aeree. Il progetto è ancora in fase di rilascio e prevede la divisione delle aeree interessate sotto forma di pacchetti indipendenti.
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
News Writer
![]() |
Citazione:
Notizia già data più volte, progetto interessante, ma costoso e lentissimo, per ora |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Io aggiungerei anche "molto"
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Malati sarete voi! Io sono sano come un pesce! ......
Mariaaaaa sei andata dal parrucchiere come ti avevo detto rifarti le MESH??????? Occhio a non metterti in SOTTOVENTO allora!!! Intanto fammi due uova alla COCKPIT ma con poco sale che non voglio un CORTO FINALE nell'ISOBARA....... Dove sto andando?? Fatti i CAVOK tuoi!! No, non vado a TRANS PONDER, vado a TACAN un po di VFR SPECIALE TOC, sperando di non perdere l EQUILIBRATORE e di non mangiare troppo RILPO senno dopo ICAO troppo. Semmai ne mangio solo METAR.... vieni dammi un VASIS e un CODICE DISCRETO sulla PRUA prima di uscire. Nooooooo??? allora FAF in CUMULO !!!!! Ultima modifica di mhimhi : 08-02-2008 alle ore 09.36.57. |
|
|
|