![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Guest
|
Avendo come scopo quello affinare ogni sezione del forum, e cercado di ripristinare il più possibile la precedente situazione, sono stati aggiunti parecchi moderatori che si occuperanno di determinati argomenti del forum.
Alcuni li conoscete già, alcuni sono nuovi, a tutti comunque va un doveroso ringraziamento!! Eccoli: Bafio e I-RAMA si occuperanno della sezione riguardante IVAO; asessa e collezio si occuperanno della sezione riguardante FSX; CarloBlanch si occuperà della sezione Home Cockpit; cristopher84 e weyes si occuperanno della sezione Primi passi; ddaquila si occuperà della sezione Aviazione reale e del Salotto; Emanuele si occuperà della sezione Aeromodellismo; MarcoGT e Filippo1974 si occuperanno della sezione Hardware e Software; Grahac si occuperà della sezione Fly-In di VV; nEDDu si occuperà della sezione Screenshots. |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
complimenti!! auguri ai nuovi moderatori....ne avranno da fare con questo "branco di matti" che siamo....scherzo ovviamente....
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog (...in costruzione) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Spero di essere un buon moderatore, ringrazio anch'io per la fiducia che mi ha dato lo staff di VV
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior Member
![]() |
Bhe che dire, sono davvero emozionato di ricoprire questa carica e spero di farlo nel migliore dei modi. Cercherò di ricambiare la fiducia accordata con i miei piccoli contributi, ma vi avverto che prenderò con ingordigia anche i vostri
"A buoni intenditori poche parole" Per me è davvero un piccolo sasso che levo dalla scarpa
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ho solo poche parole per riassumere quali sono i miei intendimenti in questa carica che mi accingo a ricoprire: kiù pilu pe tutti!!
![]() eheh, grazie ancora allo staff! Come ho detto a Marco, ci provo!
![]() Fabio (x gli amici Piccio) CPL Pilot (ATPL frozen, IR, MEP) on PA28, PA28RT, DA40, PA34 Seneca II & III, P68 CHP Pavilion MediaCenter m8060it If something isn't right: go around! It's always better for you to explain why you did it, than for others to find out why you didn't. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Innanzitutto un doveroso ringraziamento allo staff di VV per la fiducia accordata a me e a tutti i nuovi moderatori.
Spero di non deludere nessuno ma soprattutto spero che i nostri servigi siano richiesti molto raramente
|