![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
http://www.airliners.net/photo/Lufth...13X/1324753/L/
sono un impiegato amministrativo (per fartelo piacere lo definiscono: controller dei costi)...... eppure, l'impiegato amministrativo, al mattino presto, accende il suo PC e scova una foto del genere e si immagina al posto del comandante con il pulloverino....., e inizia a pensare a questa vita parallela, un po` come Snoopy che sdoppia la sua personalita` diventando Joe Falchetto, l'asso della prima guerra mondiale, lo scrittore della notte buia e tempestosa...... ed eccomi che chiamo per il push back, che sistemo il sedile per il decollo, che provo la lunghezza delle gambe sulla pedaliera, che mi guardo intorno, se il finger e` stato staccato, se i camioncini si sono ritirati, se l'ingegnere giu` mi da` l'ok........... e penso che questa sera dormiro` a casa mia con la mia famiglia..... e chissa` dove saranno adesso Stefano o Giorgio.......... ma i numeri mi chiamano e mi restate voi, "malati" come me, affetti da questo morbo sano e basilare per staccarsi da terra anche solo con l'immaginazione e la fantasia, perche` il volo e` anche questo....... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
Il sospetto di non essere al 100% sani viene sicuramente
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Io ho fatto vedere qualche screen a una mia colelga e anche quello che sto cercando di costruirmi come pseudo-cockpit.
Non ha detto una parola .. prima di alzarsi e andarsene
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Citazione:
sfotti, sfotti...... tanto tu anche se non voli per professione, con il tuo lavoro creativo riesci sempre ad esprimerti, ma a noi dannati della calcolatrice ci pensi mai?????? p.s. senza parlare di quelli che devono reggere quei marchingegni strani sul cocuzzolo per allineare un impianto di risalita?????? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Sai Roberto che quello che hai scritto è la stessa cosa che penso anche io ogni mattina??
sono arrivato al punto che, per rendere più "originale" il mio lavoro, penso ad ogni cura ad un paziente come un volo...anestesia-rullaggio.....turbina-decollo...etc...... ![]() ![]() grave? pensate se lo sapessero i miei pazienti...... ![]() mi sa che di questo forum avrò pochi pazienti....forse solo Marco, ma lui sa perchè P.s.: a parte lo scherzo quando lavoro lavoro, però spesso nei momenti di pausa penso a quanto mi andrebbe anche solo di farmi un volo virtuale....
|
|
|
|