![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Membro
![]() |
ciao a tutti volevo sapere se level-d è compatibile con fsp.. nel senso che il level-d ha già di suo un programma per il carico e fsp ne ha un altro , è possibile avere da tutti e due i programmi gli stessi pesi per l' aereo? non so se mi sono fatto capire. grazie a tutti e ciao
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Io li uso insieme ma ho disabilitato il trasferimento dei pesi relativi a pax e cargo da FSP al file aircraft.cfg del Level-D. Preferisco usare il load manager del level-d così anche con il bilanciamento è più preciso e sicuro. Facendo così posso però comunque usare tutte le altre features di FSP, ossia annunci in italiano, servizi di bordo ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Membro
![]() |
Citazione:
grazie
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Membro Senior
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Devi aprire il file moreoptions.cfg che trovi nella cartella di fspassengers e modificare la voce intitolata payloaddialogue, o qualcosa del genere, inserendo al posto del valore 0 il valore 1. Purtroppo ora son al lavoro e non avendo il file davanti nn mi riesce di essere più preciso. Se non riesci fammi sapere che quando torno a casa ci guardo
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.volovirtuale.com/forum/boeing-767-level-d/1580-level-d-e-fspassenger.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| fs passenger | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-09-2008 17.50.19 | |