PDA

Visualizza versione completa : Cockpit per eventuali fiere

Poeta
05-02-2008, 05.54.15
Ciao ragazzi,

Volovirtuale.com in passato ha partecipato a due fiere (Milano e Forli'), e mi piacerebbe tanto la prossima volta prendere uno stand e metterci un cockpit.
E' molto complicato spostare il tutto da un posto all'altro? Sono sistemi delicati? Conviene usare monitor laterali o affidarsi al classico proiettore unico centrale? Eventualmente altre soluzioni?

Ciao :)

Vigilius
05-02-2008, 09.08.52
Ciao ragazzi,

Volovirtuale.com in passato ha partecipato a due fiere (Milano e Forli'), e mi piacerebbe tanto la prossima volta prendere uno stand e metterci un cockpit.
E' molto complicato spostare il tutto da un posto all'altro? Sono sistemi delicati? Conviene usare monitor laterali o affidarsi al classico proiettore unico centrale? Eventualmente altre soluzioni?

Novegro già non c'è più e sulla mailing list di Aliditalia si diceva che anche Forlì è sparita, evidentemente tu sai qualcosa che noi non sappiamo :rolleyes: oppure la notizia era falsa

litewolf
05-02-2008, 13.31.33
Dovrebbe esserci Ravenna a settembre.

flyword
19-02-2008, 22.29.59
Ciao ragazzi,

Ciao Poeta, se sarà pronto il mio lo porteremo in fiera. si sposta facilmente è tutto un compatto con annessa la pedaliera. Lo interfacciamo al mio cmptr con due schede grafiche e 4 monitor. su uno il cockpit dell'aereo sull'altro di destra gps radio pedestal e varie
sui dule laterali sfruttiamo le potenzialità di FSX che ha i due finestrini laterali e li posizioniamo li ... e facciamo impazzire tutti. poi vendiamo il blocco a 6.000 € a pezzo completo. la foto l'ho già pubblicata in una risposta precedente.
salutissimi
lorenzo/flyword

weyes
19-02-2008, 22.36.24
Mi sembrava che l'annincio di Poeta fosse non fosse orientato a vendere ma solo a rendere piu' attraente lo stand.

A lui l'ultima parola chiaramente.

737-700
21-02-2008, 15.07.45
come si fa` a sapere dove sara` la prossima fiera?