PDA

Visualizza versione completa : Problema f104 captainsim

nannicek
04-02-2008, 19.00.25
Ciao a tutti, scusate se vi chiedo un consiglio ma da solo non ne vado fuori. Ho installato f104 di captainsim ma subito all'atto di avviare fs9 mi e' comparso un messaggio che mi dice che la versione di fs9 non e' compatibile con FSUIPC.
Credo di avere la 9.01.40901 invece della 9.00.30612.
Il problema e' che non si avvia piu' fs9.
E' possibile fare qualcosa o devo reinstallare tutto?

Grazie per la collaborazione

Blaze/I-Fabio
04-02-2008, 19.19.45
Nono...non c'hai da reinstallarti niente,devi solo aggiornare la tua versione di FSUIPC,che trovi qua http://www.schiratti.com/dowson.html il file è Fsuipc 3.75 mettilo nella cartella modules e FS ti dovrebbe tornare a funzionare perfettamente!

PS.ottima scelta per il 104! lunga vita allo Starfighter!!!!;)

Ciao Fabio

nannicek
05-02-2008, 09.25.33
Nono...non c'hai da reinstallarti niente,devi solo aggiornare la tua versione di FSUIPC,che trovi qua http://www.schiratti.com/dowson.html il file è Fsuipc 3.75 mettilo nella cartella modules e FS ti dovrebbe tornare a funzionare perfettamente!

PS.ottima scelta per il 104! lunga vita allo Starfighter!!!!;)

Ciao Fabio

Grazie mille Fabio, funziona tutto tranne l'abitacolo virtuale della versione tf: faro' delle prove.
Ti sono debitore.

Ciao Giovanni

Blaze/I-Fabio
05-02-2008, 12.24.18
Grazie mille Fabio, funziona tutto tranne l'abitacolo virtuale della versione tf: faro' delle prove.
Ti sono debitore.

Ciao Giovanni

Dai non ti preoccupare...è sempre un piacere dare una mano,comunque per risolvere il problema del VC sul TF-104 devi portare la visuale in dietro,se hai Active Camera ti basta schiacciare 2 sul tastierino numerico e poi alzare il punto di visuale con ctrl-Invio.

Ciao Fabio

nannicek
05-02-2008, 15.52.57
Dai non ti preoccupare...è sempre un piacere dare una mano,comunque per risolvere il problema del VC sul TF-104 devi portare la visuale in dietro,se hai Active Camera ti basta schiacciare 2 sul tastierino numerico e poi alzare il punto di visuale con ctrl-Invio.

Ciao Fabio

Sai, essendo il primo aereo che acquisto da captainsim dovevo studiare bene l'argomento, tra l'altro tutto in inglese e per di piu' il loro server negli States a dei problemini questi giorni.
Non mi funzionava il VC perche' dovevo prima settarlo sul TCE e poi avviare Fs9 altrimenti si caricava in default il monoposto.
Davvero prodotto stupendo.

Ciao Fabio e grazie ancora.