PDA

Visualizza versione completa : CRJ Wilco - audio impallato!

Xandros
02-02-2008, 15.43.20
Ciao a tutti. Ho installato la serie Crj 200-700-900 e se il primo giorno ha funzionato bene, il secondo giorno che ho inpostato la partenza cold & dark mi si è impallato l'audio con i seguenti problemi:

- sebbene compaia la finestra ATC completa di opzioni e dialoghi visualizzati, non si sente la lettura delle trasmissioni;
- anche se i motori sono spenti permane un fastidioso rumore di fondo dei motori.

Specifico che:
1 - tutti gli altri aerei continuano a funzionare bene;
2 - ho disinstallato crj e reinstallato senza esito alcuno;
3 - il problema è il medesimo per tutti e 3 i veivoli della serie(crj 200-700-900);
4 - ho provato a chiudere e riaprire FSX come pure a riavviare il sistema ma niente da fare.

Cosa posso fare ancora?

Grazie

Alessandro

Xandros
02-02-2008, 15.45.00
Ovviamente ho anche provato a togliere la patrenza cold & dark ma non è servito a niente!

losciv
02-02-2008, 15.54.18
continuo a pensare che tutti i prodotti wilco/feeltere presentano sempre problemi specialmente raffrontandoli ai prodotti PMDG e Level D.
Io sono sempre tentato a prendere il 737 per FSX o l'A3xx ma preferisco aspettare prodotti piu' affidabili.

Xandros
02-02-2008, 23.11.35
Comunque mi sembra che il problema sia nelle associazioni dei file audio di windows. Sembra che mi si sia rovinato il file system in quanto ora molti suoni (non tutti, a seconda dell'associazione file-programma di riproduzione suono) sono scomparsi del tutto!

Cos'altro posso fare prima di piallare XP?

Grazie

Alessandro

Xandros
02-02-2008, 23.13.35
Premetto che ho già eseguito scandisk, ripristino di sistema e reinstrallato i driver scheda audio, ma niente da fare!