Visualizza versione completa : 757 Heavy Metal
maxigel
01-02-2008, 12.04.17
Heavy metal thunder is on you!:D:D
http://www.airliners.net/photo/Astraeus/Boeing_757-23A/1308518/large/
Quanti ricordi ......
MEGADETH
01-02-2008, 12.43.31
Grandissimo!!!! Metal Rulez!!!! L'avevo gia' visto ma una foto cosi' bella l'aspettavo proprio... gia' messo come sfondo!!!
Max-Liea
01-02-2008, 14.14.13
:confused: che ci fà la betoniera per impastare il cemento nella foto?... forse rattoppi alla fusoliera con intocem? :D:rolleyes:
Andrew
01-02-2008, 14.40.30
Woooooo!!!!:D c'è anche l'aereo dei metallica?:D
maxigel
01-02-2008, 14.43.06
IRON IRON IRON ... da un ex-metallaro (poi nemmeno tanto ex :D ) non vedo l'ora che arrivi fine giugno per il concerto di Bologna.
:D :D :D :D
Si organizza? A parte che ci sarà una bolgia allucinanate, ma possiamo provare a vedere se riusciamo a trovare i biglietti ...
Emanuele
01-02-2008, 14.58.10
Two... minutes... to taaakeooooff :D :D :D
Vigilius
01-02-2008, 15.10.32
beh ... con questa non siamo di certo in OT :D :D
There goes the siren that warns of the air raid
Then comes the sound of the guns sending flak
Out for the scramble weve got to get airborne
Got to get up for the coming attack.
Jump in the cockpit and start up the engines
Remove all the wheelblocks theres no time to waste
Gathering speed as we head down the runway
Gotta get airborne before its too late.
Running, scrambling, flying
Rolling, turning, diving, going in again
Run, live to fly, fly to live, do or die
Run, live to fly, fly to live. aces high.
Move in to fire at the mainstream of bombers
Let off a sharp burst and then turn away
Roll over, spin round and come in behind them
Move to their blindsides and firing again.
Bandits at 8 oclock move in behind us
Ten me-109s out of the sun
Ascending and turning our spitfires to face them
Heading straight for them I press down my guns
Rolling, turning, diving
Rolling, turning, diving, going in again
Run, live to fly, fly to live, do or die
Run, live to fly, fly to live, aces high.
è forse quella che inizia con il discorso di Churchill? Ho il vinile da qualche parte, ma non voglio andare a prenderlo, nessuno sa dove poterla riascoltare?
Emanuele
01-02-2008, 15.29.13
è forse quella che inizia con il discorso di Churchill? Ho il vinile da qualche parte, ma non voglio andare a prenderlo, nessuno sa dove poterla riascoltare?
Un pezzettino forse nelle demo di Amazon, altrimenti in un CD... :D
Altrimenti ancora con sssstttttt......
federico
01-02-2008, 15.42.57
:confused: che ci fà la betoniera per impastare il cemento nella foto?... forse rattoppi alla fusoliera con intocem? :D:rolleyes:
Forse per "rattoppare" le rughe dei componenti della band :confused::rolleyes::D:D:D
Fede ;)
Vigilius
01-02-2008, 16.09.08
yes ... è Aces High dall'album Powerslave ;)
We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender
http://ironmaiden.webvis.net/images/Albums/PowerSlave/Aces-High.jpg
credo che su youtube la trovi
Hai ragione (http://it.youtube.com/watch?v=4jloHWPQgOU&feature=related) non riesco mai a pensare a youtube come a una risorsa. C'è pure una versione suonata da sole donne (sperando che la batterista non sia brutta come Nicko McBrain:D)
Emanuele
01-02-2008, 16.37.59
Cavolo anch'io non mi ricordo mai di youtube.
Adesso però vi faccio morire di invidia (invece è roba che non ve ne frega niente). Nel lontano 1995 gli Iron hanno suonato a Pesaro e chiaramente io ci sono andato. Purtroppo era l'anno di Blaze Bailey al posto di Bruce, 'no schifo... Insieme agli Iron come gruppo spalla c'erano anche gli Hellowen, grandi!!!
A parte ciò, insieme a me c'era un amico carabiniere e finito il concerto lui mi prende, mi porta a fianco del palco, parla con un collega e mi fa entrare ed andare proprio vicino alla scaletta da cui scendevano gli Iron dal palco. Ho stretto la mano a tutti!!! Non vi potete immaginare come mi guardavano i miei amici quando sono tornato da loro. :D :D :D
beat air
01-02-2008, 17.23.16
Che poi so che lo pilota Bruce Dickinson in persona...!
Oscar53
01-02-2008, 18.37.52
e un aereo degli AC/DC no eh?
Vigilius
01-02-2008, 20.42.20
http://www.youtube.com/watch?v=GghCs_C65v0
questo è il video originale non dal vivo ;)
Hai ragione, ma io sono dei mitici anni '70 e cerco sempre l'esibizione dal vivo perché più vera ;)
I-ESSE
01-02-2008, 21.30.07
Hai ragione, ma io sono dei mitici anni '70 e cerco sempre l'esibizione dal vivo perché più vera ;)
Straquoto!!!
Anch'io sono un ex-metallaro ... mica troppo ex ... e gli IRON sono stati il primo amore che non si scorda mai...figuratevi che li ho portati anche in collegio come esame d'inglese(Rime of the Ancient Mariner):D
Li ho visti spesso dal vivo e non hanno mai deluso(oddio quando il buon vecchio Bruce non c'era...'nzomma...però dai).
Da ex batterista funky concordo con Vigilius: la musica se la ascolti, ma sopratttutto se la fai LIVE, è tutta un'altra cosa!
Ah..quasi dimenticavo: questo 757 è proprio bello!
;)
esse
J0K3R
01-02-2008, 21.43.25
bè sicuramente curioso :D, poi bello o non bello è questione di gusti (a me ad esempio non fa impazzire)
maxigel
02-02-2008, 22.13.03
e un aereo degli AC/DC no eh?
No, non c'è l'aereo con la livrea degli AC/DC o dei Metallica, ma ci sono gli aerei che hanno portato le due band o, nel caso dei Metallica, il 757 che nel 2006 ha portato il 'materiale' della band. Fai una ricerca su Airliners.net ...
beat air
04-02-2008, 23.33.31
Sì, vabbé... ma qui si parla, si dice... devono scattare subito i repaint!:cool:
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.