Visualizza versione completa : problema con vista
fintruck
01-02-2008, 11.22.14
buongiorno, da quando ho installato vista il mio 737 (in tutte le versioni) si blocca e va a scatti (4 fps) mentre con gli a/m di default va tutto bene :qualcuno ha avuto il mio stesso problema? inoltre: qualche collega ha provato ad installarlo su fs x?
grazie per le eventuali risposte, buona giornata
aldo
Sep75
01-02-2008, 15.17.48
Il problema dei fps ecc non so cosa sia... uso ancora xp ,ma per fsx so risponderti di certo (ce l'ho anch'io) che la versione fs2004 non funziona su fsx , uscirà una versione dedicata a fsx...sono in attesa anch'io ma per ora non si sa niente....
fintruck
03-02-2008, 23.41.39
per ulteriori info relative al primo post preciso che: con XP non ho mai avuto problemi ora invece con vista (sempre che la causa sia sua) avviene che:
1) quando in apertura carica le airac ci mette 3-4 minuti;
2) cliccando su STA/WPT/AIRP gli fps si abbassano di colpo da 30 a 4;
3) clicco sull' FMC il numero 0 lui scrive il numero 8, clicco l'8 e lui scrive il 5!!!
in'utile dirvi che ho gia' provato a reinstallare il tutto ma sempre con gli stessi problemi.
grazie anticipatamente a chi sara' in grado di darmi qualche "dritta"
aldo
fintruck
02-03-2008, 10.55.07
--buongiorno, scusate se ripropongo il mio problema ma senza 737 Pmdg non riesco a stare:
da quando ho il pc nuovo con vista mi funziona tutto bene (anche fs x per interderci) tutto meno il 737 preciso che tutti gli altri: 320 Wilco, 767 Level, md 80 Lago sono perfetti i problemi li ho solo con iil pmdg.....
per ulteriori info relative al primo post preciso che: con XP non ho mai avuto problemi ora invece con vista (sempre che la causa sia sua) avviene che:
1) quando in apertura carica le airac ci mette 3-4 minuti;
2) cliccando su STA/WPT/AIRP gli fps si abbassano di colpo da 30 a 4;
3) clicco sull' FMC il numero 0 lui scrive il numero 8, clicco l'8 e lui scrive il 5!!!
in'utile dirvi che ho gia' provato a reinstallare il tutto ma sempre con gli stessi problemi.
grazie anticipatamente a chi sara' in grado di darmi qualche "dritta"
aldo
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.