Visualizza versione completa : Programmazione volo Fiumicino-Sidney
realminsk
01-02-2008, 08.32.53
Cari amici, visto che l'influenza mi tiene a casa, vorrei programmarmi il mio volo del sogno, intercontinentale, cioè da Roma Fiumicino a Sidney con il A380, ora vorrei che voi amici esperti mi aiutaste nella pianificazione del volo. Dovrei partire da Fiumicino e prima di arrivare a Sidney, vorrei fare scalo come succede nella realtà a Singapore, fare carburante e ripartire alla volta di Sidney. Mi spiegate come devo fare con FSX per programmare lo scalo a Singapore fare carburante e ripartire?
Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato.
Sep75
01-02-2008, 09.21.19
Io non ho ancora fatto con Fsx voli così lunghi , cmq se hanno lasciato tutto come era in fs2004 (col quale ho fatto un Roma New york in 777-200) non esiste la possibilità di fare scalo se non programmare 2 voli distinti.
1 Fiumicino-Singapore
2 Singapore-Sideney
Se dico una bestialità correggetemi e mi scuso anticipatamente ;)
bruno
01-02-2008, 09.58.29
No no... credo sia l'unica possibilità...
e se vuoi che il volo sia unico, allora arrivato a singapore fai il carico di carburante, ricompili il piano di volo, e poi riparti alla volta di sidney... ;)
MarcoGT
03-02-2008, 12.19.31
Prima di tutto, com'è questo A380?
Con FMC?
Se si, il pdv lo puoi fare ad qui:
http://rfinder.asalink.net/free
Ciao!
federico
04-02-2008, 04.50.13
Beh, in ogni caso sono due voli distinti! Anche nella realtà viene preparato l'aereo per la prima tratta, conclusa la quale si riprogramma il tutto per la seconda. Non credo che sull'FMC reale ci sia la possibilità di fare scalo, inserendo la tratta completa Fiumicino Sydney con una sosta per il rifornimento.
Fede ;)
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.