![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Visto che l'avevo acquistato al tempo di FS9, mi sono deciso ad installare l'ERJ PIC di FeelThere/Wilco in FSX. Dando un occhiato sul loro sito ho notato che esiste questa patch. Dopo averla scaricata ho letto anch3e questo:
Flight Simulator X patch for existing customers: you can download the patch here. This patch will verify previous installation of the ERJ so please download it if you have a valid fs9 license. Infatto ho lanciato l'installer e mi verifica la la validità dell'installazione di FS9. Problema, ma se io ho solo FSX installato sull'HD come faccio installare l'ERJ? Qualcuno di voi ce l'ha ? Ha capito come fare ? Grazie, intanto ho postato anche sul loro forum anche se è dei dubbi che mi arrivino suggerimenti.. non mi piace la loro assistenza....
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Non so se possa coincidere col tuo caso trattandosi di prodotti diversi comunque l'ATR Flight1 si installa su un falso FS9 nel senso che si fa l'installazione per FS9 indicando una directory vuota.
Il processo di installazione crede che sia la directory di FS9 e vi installa l'aereo. L'installer di FSX poi copia dalla directory di FS9 (finata) su quella di FSX (vera). Io proverei la soluzione suggerita da asessa. Per l'assistenza forse hanno un forum che ti potra' essere utile.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Il forum è quello di feelthere credo
http://www.iemit.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=3 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
Ringrazio entrambi.... L'idea di una falsa installazione di FS9 è interessante...
Comunque ho visto che mi hanno risposto al forum dicendomi di contattarli per mail.. Vi farò sapere.. Grazie
Ciao !! Filippo - Capannoli -PISA- ITALY Il mio Blog Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa. Aerosoft Italian Forum Moderator - FEX Beta Team
|
|
|
|