PDA

Visualizza versione completa : Creazione siti WEB

artik
30-01-2008, 19.54.35
Premetto che sconosco la materia :D

Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un programma completo, preferibilmente in italiano, per realizzare un sito web e magari qualceh tutorial???

Grazie mille!!!

I-MAXI
20-03-2008, 22.46.25
ciao,

sono admin e webmaster della mia VA (Adriatica Airlines (http://www.adriaticairlines.net/index.php)) e come potrai vedere l'interfaccia, l'accessibilità e l'utilità è il massimo (ed è ancora in costruzione), bhe questo è tutto merito del CMS ovvero Contenent Management System nel mio caso Joomla!, queste realizzazioni PHP ti permettono di fare molte cose anche senza sapere neanche una virgola di PHP o HTML, infatti si costruisce,modifica o elimina tutto via grafica.
Per iniziare ti consiglio Joomla! anche perchè è aggiornato costantemente, esistono milioni di componenti e moduli aggiuntivi che ti aiutano a personalizzare il tutto, ma anche perchè è in italiano :D.

Se ti serve qualche dritta sul CMS, HTML e PHP (PHP non ancora devo finire il corso ministeriale prima :D) conttatami pure ;).

A presto

Alex D'Amico
24-03-2008, 13.51.16
faccio siti in html e php,ma se vuoi fare un sito veloce e facile nel gestirlo ti consiglio joomla,
i siti nella mia firma sono fatti con questo "programma"