Visualizza versione completa : Dante & Benigni
fran65
30-11-2007, 09.41.03
Ciao a todos,
raga ieri ho visto sul 1 Benigni commentare e leggere, anzi recitare a memoria, il V Canto della Divina Commedia. Emozionante è dir poco. Benigni è un genio, spero non ve lo siate perso!;)
i8aaq
30-11-2007, 09.50.36
Ciao a todos,
raga ieri ho visto sul 1 Benigni commentare e leggere, anzi recitare a memoria, il V Canto della Divina Commedia. Emozionante è dir poco. Benigni è un genio, spero non ve lo siate perso!;)
no...non l'ho perso, ma in alcuni passaggi secondo il mio parere è stato un pò troppo logorroico e poteva un pò "stringere"...però concordo che è un genio!!! ;)
Comandre
30-11-2007, 10.44.09
Non ho parole per descivere quanto visto ieri, veramente grandioso, sia nella parte strettamente legata alla Divina Commedia, sia il preambolo ( che introduceva il resto ).
Da notare la signorilità degli interventi anche ficcanti sui nostri politici, ma sempre da vero signore.
Come avete già detto voi un genio.
federico
30-11-2007, 11.07.05
Perso, non ho molto tempo per la tv in questo periodo...
fede ;)
jimmydj
30-11-2007, 11.15.07
Io invece ho ceduto verso le 23.00.... per quanto tempo è andato ancora avanti??? Quello che mi ha sconvolto è stata la facilità con cui parlava e la progressione... non ha preso un attimo di fiato.... e poi (per uno che ci ha lavorato un po' nel settore) non aveva il "gobbo" .... cioè.... tutto nella sua "capoccia" :eek:
Altro che un genio..... come ha detto lui stesso.... U N I C O !!!!!
Alberto
30-11-2007, 16.38.25
Ho visto l'inizio e poi l'ho registrato!
Non ci sono parole per descriverlo!
Solamente è una delle poche persone per cui vale la pena vedere la tv.
Ho anche quello che ha fatto sull'ultimo canto del Paradiso.
fran65
30-11-2007, 16.41.56
...da quello che ho capito fra le 1000 cose che ha detto alla fine mi sembra che ci saranno altre serate. Me lo auguro!:)
In questi frangenti non posso che elogiare mamma RAI...
volodinotte1945
06-12-2007, 13.52.53
Allora, vi annuncio che le serate con Benigni e la Divina Commedia, continuano su Raiuno a partire da questa sera dopo le 23,00 (purtroppo scatta la seconda serata).... si tratta delle esibizioni dell'artista toscano, riprese a Firenze (mentre lo speciale della scorsa settimana era in diretta).......
Per ogni cosa, continuo ad esortarvi ad usare il sito:
www.rai.it
daccordo che tira piu` youtube, ma guardate che questo portale sta studiando per diventare una sorta di youtube rai a portata degli utenti......
dipende anche dal vostro uso, la spinta a darsi da fare per offrire un servizio sempre migliore........
i8aaq
06-12-2007, 15.09.06
Allora, vi annuncio che le serate con Benigni e la Divina Commedia, continuano su Raiuno a partire da questa sera dopo le 23,00 (purtroppo scatta la seconda serata).... si tratta delle esibizioni dell'artista toscano, riprese a Firenze (mentre lo speciale della scorsa settimana era in diretta).......
Per ogni cosa, continuo ad esortarvi ad usare il sito:
www.rai.it
daccordo che tira piu` youtube, ma guardate che questo portale sta studiando per diventare una sorta di youtube rai a portata degli utenti......
dipende anche dal vostro uso, la spinta a darsi da fare per offrire un servizio sempre migliore........
ottimo a sapersi....peccato in seconda serata...o meglio...terza serata...va beh...registro!!! :(
vBulletin® v3.7.2, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.