PDA

Visualizza versione completa : Domanda strana..come prendere un virus sul pc?


gianlucag
30-01-2008, 13.16.10
Tutti chiedono semrpe come poter fare per togliere i virus dal pc...io invece chiedo...come poter prendere più virus possibili ?
Devo riconsegnare il portatiel della mia vecchia azienda...e dato che mi hanno fatto girare i maroni voglio farli un po di casino!!!
:D:D

Comandre
30-01-2008, 15.30.04
Tanto lo formatteranno subito senza collegarlo alla rete, o addirittura lo rottameranno.
Ad ogni modo, senza voler entrare in merito alla questione morale, dalla letterattura corrente si dice spesso che i virus si prendono navigando in rete senza "preservativo" ma dalla dicitura si capisce che la maggior fonte di malanni sono i siti porno e/o di download illegali.

Filippo1974
30-01-2008, 15.48.39
[ILLEGAL MODE ON]

Navigare in siti di dubbio gusto senza antivirus è un modo rapido ed efficace per prendersi infezioni virali. Soprattutto se il PC non ha installati gli ultimi updates di sicurezza.

[ILLEGAL MODE OFF]

Ciao
Filippo

Capitano Kirk
31-01-2008, 09.04.41
[ILLEGAL MODE ON]

Navigare in siti di dubbio gusto senza antivirus è un modo rapido ed efficace per prendersi infezioni virali. Soprattutto se il PC non ha installati gli ultimi updates di sicurezza.

[ILLEGAL MODE OFF]

Ciao
Filippo

Io aggiungo:
[ILLEGAL MODE ON]
Scaricare files da noti programmi P2P è un'altro bel modo...
[ILLEGAL MODE OFF]

cristopher84
02-02-2008, 22.02.44
[BASTARD MODE ON]

Ma fottergli l'hard disk staccandolo materialmente mentre il portatile è acceso non è un modo più efficace per rottamargli il portatile?? :D

Come dice giustamente il prezz, molte volte i portatili riconsegnati non li guardano nemmeno, hanno delle immagini pronte dell'hard disk vergine o con i programmi aziendali (fatte ad esempio con ghost) e non fanno altro che prendere, formattare e montarle su. Credo che gli faresti poco anche col più bastardo dei virus. ;)

[BASTAR MODE OFF]

federico
04-02-2008, 22.32.13
[POLICE MODE ON]

Eccone un altro che fa impazzire noi dei poveri Sistemi Informativi quando rientra un PC portatile... :rolleyes::D:D:D

[POLICE MODE OFF]

Fede ;)