![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao a tutti!!Ho installato fsx + AP su vista 32 ultimate edition. Ebbene su seattle sulla pista vedo delle zone di flickering, cosa che prima senza AP non succedeva. Ho una XFX 8800GT, Athlon 3200+@2700, 2 GB Corsair.
Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
A me sembra molto strano, con il pc in firma e stesso tuo sistema operativoho un netto miglioramento attivando le dx10 e bloom...
Per il flickering secondo me può essere un problema di messa a punto della scheda video tramite driver. Hai letto mai la guida scritta da Vigilius su come settare al meglio FSX e NVIDIA ? Mai sentito parlare di nhancer ? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Lo pensavo anch'io, ma con le stessa impostazioni, mi scende di 10 fps.
A seattle il flickering è in alcune zone della pista. Si ho l'articolo da te citato: "FSX e i drivers Nvidia (la storia infinita)", ma non ho ancora avuto la pazienza di metterlo in pratica. Provero' anche a far crere da se il file fsx.cfg quando reinstallerò l' AP. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
cioè?...in che senso "rigenerare"?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
News Writer
![]() |
ah ecco...ok...a me capita che quando ho le viste esterne è come se ci fossero dei flash ogni tanto...può essere dato dal fatto che non ho mai fatto rigenerare il fsx.cfg?
Alfredo R. ![]() Asus P5W DH Deluxe - E6600 2.4ghz - 4 gb DDR2 Corsair PC6400 800 mhz - Sapphire ATI HD4870 DDR5 1gb - Raptor 75 gb - Raptor 150 gb solo x FS - 2 HD SATA Raid 0 400 gb x dati - Samsung CRT 19 - Saitek X52 Pro il mio blog |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Uhm .. i flash potrebbero essere dovuti dal software che usi per il meteo. Io avevo questo problema sia con ASX che con FSINN quando mettevo degli intervalli di tempo di ricarica del meteo troppo brevi. Aumentando a 10 min l'effetto è scomparso.
Cmq credo sia buona norma far rigenerare sempre il file fsx.cfg
|
|
|
|