PDA

Visualizza versione completa : Ingrandimento PFD

tecni
29-01-2008, 17.40.40
Salve a tutti, ho un quesito da proporre. Nel vecchio maddog 2004 della Lago il PFD si poteva ingrandire cliccando al centro del quadrante superiore;
ora sul Maddog 2006 (leonardo) non è possibile, ho cercato sul manuale, ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo.
Qualcuno sa se è implementato oppure bisogna cecarsi? :cool:
n.b. Ho un monitor da 17".

grazie anticipatamente

IG_P2929

tecni
29-01-2008, 18.25.11
No, mi si apre la scritta "chiudi finestra" e poi sul maddog Lago si usava il tasto sinistro.

saxs
30-01-2008, 14.14.31
no ,non funziona,almeno a me ,ho fatto richiesta al loro sito senza ottenere nessuna risposta.
e pensare che sarebbe stato il migliore simulatore in assoluto (x me) solo \\grave\\ che i pannelli sono quasi illeggibili ,philips 20 pollici + acer 19 (ci vedo ancora bene anche se i 20 anni li ho passati da un pezzo) non so quanto possibile ma bastava fare finestre come il pmdg e f1 dal baron 58 in avanti
e quasi tutti i simulatori che ho acquistato.

tecni
30-01-2008, 14.23.30
no ,non funziona,almeno a me ,ho fatto richiesta al loro sito senza ottenere nessuna risposta.
e pensare che sarebbe stato il migliore simulatore in assoluto (x me) solo \\grave\\ che i pannelli sono quasi illeggibili ,philips 20 pollici + acer 19 (ci vedo ancora bene anche se i 20 anni li ho passati da un pezzo) non so quanto possibile ma bastava fare finestre come il pmdg e f1 dal baron 58 in avanti
e quasi tutti i simulatori che ho acquistato.

Approvo in pieno.