![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Membro
![]() |
Non sò come, chissà cosa avrò combinato, nel pannello principale 2D lato comandante non vedo più la parte di overhead con gli interruttori per le varie luci, landing, taxi, nav ecc ecc....qualche anima pia potrebbe postarmi qui il contenuto, tutte le righe, del file panel.cfg magari è mi sparita qualche riga da quel file e riesco a ripristinare una corretta visualizzazione del pannello??
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Scusami: a me con "maiusc+1" mi si visualizza il lato cpt e con "maiusc+2" overhead lato cpt.Potresti postare uno screen ???
Ciao. ![]() Paolo
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro
![]() |
cerco di farti lo screen, te intanto potresti copiarmi qui le righe del file panel.cfg del tuo 767Level-D?? sono quasi certo che per colpa di qualche smanettamento fatto per installare il radarmeteo reality xp si sia cancellato nel mio file panel.cfg le righe relative alla sezione dell'overhead della finestra main panel. Ti sarei molto grato se mi postassi qui le righe del tuo panel.cfg così confronto con il mio. Grazie mille
|
|
|
|