![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao Tutti..........
Volo FSX 45% dil tempo libero e 55% fatto alcuni modelli di legno. 90% di questi di la Regia Aeronautica..... SM-81 ![]() ![]() Piaggio 32 ![]() SM-85 ![]() ..............e piu... ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Assolutamente meravigliosi
soprattutto perché autocostruiti!!Quando li vedrà Emanuele.... ![]() ![]() ![]() Fede
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ecchime!!!
![]() I miei più sinceri complimenti Gera, sono davvero dei gran bel lavori, soprattutto tenendo conto che sono autocostruiti. Dai Fede che se tutto va bene in settimana (speriamo) posto la mia prima creatura.
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Grazie a tutti ... sono stato per rendere questi più di 45 anni e attualmente sono sul tavolo: Balbo's SMX-55 e Caproni 101 di el teatro etiopico .... un CR-32 è in attesa di un ala ...
Breda 25...1934 ![]() RO-1 ![]() SM-71 ( Dal momento che non ho potuto trovare tutti i piani di questo tipo, mi ha richiamato il piano assumendo proporzioni da foto ... quindi non è al 100% scala.) ![]() Cant Z-501 ![]() Gera.........
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Vai Gera, pensavo che eri sparito!!!
![]() Di nuovo complimenti per questi altri fantastici modelli!!! ![]() Scusa una cosa, ma questi ultimi 4 li hai costruiti (anzi, autocostruiti) in meno di un mese (ovvero dal tuo penultimo post)?
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Appena atterrato
![]() |
Citazione:
![]()
|
|