PDA

Visualizza versione completa : Zelig virtuale

Poeta
30-11-2007, 02.17.50
Roberto Cannizza o come si chiama, in uno dei suoi soliti deliri di onnipotenza parlando in un forum VUOTO con il suo fido Ashaman (mi risulta inoltre che il post l'abbia cancellato ma sfortunatamente per lui esiste la cache di Yahoo.... :rolleyes:).

Sentite cosa dice di Alessio e Marco, che si sono fatti in 4 per Volovirtuale :

"mi spiace che quei 2 admin sono siciliani.. che gentaglia!!! "

cioe' lui dice che loro sono gentaglia... ha parlato madre teresa di calcutta.....

l'altra perla e' :

"<Q style="DISPLAY: none"></Q>questa volta la mia reazione sul loro forum è stata totalemnte pacifica, non ho scritto nulla, non ho risposto alle offese, niente di neinte. Ai tempi di taxy successe la stessa cosa.. solo dopo qualche tempo .. "

ha creato 4 account diversi postando insulti, ma con l'account RobertoC non ha insultato e' vero!!!!!
E' proprio un santo!!!!
Su taxiway successe la stessa cosa dice... effettivamente e' vero, da qualche parte ho ancora il pdf dove posto' dicendo che era stato lui che aveva piu' volte hackerato il sito e chiedeva scusa...

e' proprio un santo!!!!!

Un consiglio... evitate accuratamente FSRunway, poi ovviamente liberi di scegliere da soli :cool:

Poeta
30-11-2007, 02.26.52
ah aggiungo.. Roberto, io il tuo account non te l'ho bannato, ho solo bannato gli altri fake che hai creato..

Non sono un vigliacco come te che ho bisogno di bloccare tutto il forum per evitare risposte sgradevoli.

Se devi dire qualcosa dillo qui, non fare il vigliacco scrivendo su un forum tuo rendendo poi invisibili i post.

Te lo scrivo qui... VERGOGNATI.

Per quanto riguarda il tuo amichetto Ashaman, digli che manco gli rispondo perche' in confronto sono piu' fastidiose le piattole che quella sottospecie di parassita vivente.

Ovviamente se ne vuole parlare di persona vi mando subito l'indirizzo, ma ho tanto il sospetto che aspetterei invano, pure se veniste in due.

Saluti.

RobertoC
30-11-2007, 02.52.55
Ho letto per caso i tuoi 2 post. Mi fa piacere che l'account è ancora attivo. Che tu ci creda o no mi dispiace di quanto è successo. Ultima cosa, ho cancellato parte della sezione sul sito perchè trovo inutile continuare su questa strada che non porta a nulla. Se ti può interessare prima di Natale sarò a Roma.

Poeta
30-11-2007, 03.18.11
Roberto,

fammi capire.. se trovi inutile proseguire in questo modo, per quale motivo hai sentito l'esigenza di creare account fake per denigrare il nostro lavoro giusto due giorni fa?
Eppure mi pare che nell'ultimo anno hai postato senza grossi problemi su Volovirtuale, facendo piu' di 600 post e mostrandoti molto attivo..
Ora, premesso che io non ho scritto da nessuna parte che sei stato tu, ho solo parlato di coincidenze (cosa che succede ogni volta che vieni bannato fra l'altro..), ti diverti tanto a dire una cosa qui e dirne un'altra opposta sul tuo forum?
Cioe' davvero.. ma perche'?
Abbiamo ricevuto segni di stima e di affetto da tante, tantissime persone, per non parlare di altri siti che potrebbero essere considerati concorrenti..
ma alla fine lo sanno tutti che qui lo facciamo solo per passione (e per qui intendo qualsiasi sito web dedicato al volo simulato).. diamoci un taglio dai.

Cosa devo fare? Vuoi fondere fsrunway e gli altri siti con Volovirtuale? Vuoi che passiamo da te? Dimmelo ti prego, vorrei solo capire...

Saluti.

Poeta
30-11-2007, 03.20.14
Ah, per la cronaca ti banno anche l'account Alessandro, il presunto ufficiale della marina..

questa non l'avevi ancora inventata, te ne do atto :rolleyes:

RobertoC
30-11-2007, 03.36.58
Ti spiego, leggendo i post degli utenti subito dopo il crollo del db molti hanno pensato che l'autore fossi stato io, poi sei intervenuto tu chiarendo ogni cosa. Ho seguito quanto accaduto e ripeto mi spiace veramente. Noto con piacere che tutto sta tornando alla normalità. pertanto direi di finirla con insulti gratuiti che non portano a nulla di costruttivo. Come avrai notato sul fs ho dato spazio alle new che al forum . per quello che può servire ti rimetto tutta la mia massima disponibilità.
Buon lavoro

Emanuele
30-11-2007, 08.20.24
E' incredibile....
Ormai torno a dire sempre la stessa cosa, ma non hai proprio un cazzo da fare?? Una volta dicesti che eri sposato e avevi una figlia, io credo che veramente hai qualcosa di meglio fare, credimi, lascia perdere queste cose. Io non so dalle vostre parti come riempite il tempo, ma ripeto, pensa a qualcos'altro.

Ah, non mi rompere i coglioni in posta, IO DEVO LAVORARE PER ARRIVARE A FINE MESE!

MarcoGT
30-11-2007, 08.21.54
Ma non provi un pò di vergogna per quello che fai/dici?

Ma fatti un vita; quanti anni hai? 40? E ti diverti ancora così?

Hai rotto le palle!

nEDDu
30-11-2007, 08.31.25
Un consiglio... evitate accuratamente FSRunway, poi ovviamente liberi di scegliere da soli :cool:

Mah, credo FSRunway si eviti da solo... :cool:

p.s.
occhio Simon all'account chiamato "MarcoGT", dietro a quel fasullo tecnico di Airone si nasconde il Cannizza!!! :p ;)

MarcoGT
30-11-2007, 08.37.33
Mah, credo FSRunway si eviti da solo... :cool:

p.s.
occhio Simon all'account chiamato "MarcoGT", dietro a quel fasullo tecnico di Airone si nasconde il Cannizza!!! :p ;)

Sshhhh...sono in incognito! :D

Francesco67
30-11-2007, 09.30.32
Non commento proprio solo due parole: CHE SKIFO! VERGOGNATI!

MarcoP
30-11-2007, 09.37.42
mi spiace che quei 2 admin sono siciliani.. che gentaglia!!!

Che mi fai schifo lo si sa ormai da tempo.
Sono sicuro come la morte, la tua magari, che se avessimo organizzato la famosa cena qui in sicilia tu non saresti venuto... ti immagini una persona così a modo come te con della gentaglia come noi???
Dalle nostre parti si dice: "a mala eriva nun mori mai!!"... ma spero che prima o poi na bella potata te la diano.

Ti faccio i miei complimenti per l'esempio di vita che dai ai tuoi figli!

Lavati la bocca quando parli di Siciliani, tu non fai parte di noi!!

Francesco67
30-11-2007, 09.40.46
Che mi fai schifo lo si sa ormai da tempo.
Sono sicuro come la morte, la tua magari, che se avessimo organizzato la famosa cena qui in sicilia tu non saresti venuto... ti immagini una persona così a modo come te con della gentaglia come noi???
Dalle nostre parti si dice: "a mala eriva nun mori mai!!"... ma spero che prima o poi na bella potata te la diano.

Ti faccio i miei complimenti per l'esempio di vita che dai ai tuoi figli!

Ti STRAQUOTO, anche io sono Siciliano ma purtroppo per motivi di lavoro abito a Roma e tra un paio di mesi forse torno in Sicilia!!!!!!!:D

Francesco67
30-11-2007, 09.51.18
azz.... ma tutti i giorni fai Roma-Livorno? ... ma quanti km sono :eek:

Ma nooooooo neanche sarei pazzo!!!

volare1943
30-11-2007, 09.53.44
Caro Marco e Poeta
Mi spiace si arrivi a tanto...in ogni caso volevo solo esprimere solidarietà e se posso dire la mia...
Dare importanza a certe provocazioni fa parte del suo gioco..
Eppoi...CANNIZZO :confused:non viene forse come cognome dal profondo SUD :confused:
Ad ogni modo questo è il comportamento di persone FRUSTRATE le quali cercano appigli..sappi però che...la civiltà è nata dalla MAGNA GRECIA di cui noi siamo i precursori e gli artefici dello sviluppo di quei popoli Settentrionali (alcune piccole fasce FRUSTRATE come dicevo prima)
Ho vissuto 40 anni a Milano e sono stato sempre rispettoso e rispettato.Forse questo individuo cerca solo di sfogare il suo io represso ..Beh saremme meglio ti facessi una se...rata fra amici se ne hai

i8aaq
30-11-2007, 09.54.48
ti STRAQUOTO anche io!!!...non sono siciliano, ma ho molti amici siciliani e sono persone fantastiche!!! ;)

RobertoC
30-11-2007, 10.06.26
Succede sempre così, uno accende la miccia e gli altri stanno a guardare o ancora peggio a criticare. Nessuno ha il diritto di dare lezioni di vita o scrivere frasi che non hanno riscontro, mi riferisco sopratutto ai nuovi UTENTI. Comunque Non me la prendo più di tanto e non ho nulla di cui vergognarmi tant'è che ieri notte ho letto per caso il post di Poeta ed ho subito risposto. Marco, prima di scrivere o quotare fatti un esame di coscienza e rileggi le tue affermazioni scritte prima che il db venisse corrotto. Per il Sig. Ufficiale ha "ragione" Sig. Tenente ammesso che lo sia. Noto anche che abbiamo laureati in psicologia, bene:)
Da ora in poi risponderò solo ed esclusivamente a Poeta qualora voglia comunicare con me.
Vi saluto

MarcoP
30-11-2007, 10.08.46
Ho sempre scritto avendo il cervello sempre ben messo in moto... io!!

Evita di rispondere a chiunque, evita di scrivere, così evitiamo monnezza sul forum!!;)

Francesco67
30-11-2007, 10.13.01
Vi saluto

Bene ti saluto anche io la porta è quella!!!:D:D:D

Lex
30-11-2007, 11.18.02
Succede sempre così, uno accende la miccia e gli altri stanno a guardare o ancora peggio a criticare. Nessuno ha il diritto di dare lezioni di vita o scrivere frasi che non hanno riscontro, mi riferisco sopratutto ai nuovi UTENTI. Comunque Non me la prendo più di tanto e non ho nulla di cui vergognarmi tant'è che ieri notte ho letto per caso il post di Poeta ed ho subito risposto. Marco, prima di scrivere o quotare fatti un esame di coscienza e rileggi le tue affermazioni scritte prima che il db venisse corrotto. Per il Sig. Ufficiale ha "ragione" Sig. Tenente ammesso che lo sia. Noto anche che abbiamo laureati in psicologia, bene:)
Da ora in poi risponderò solo ed esclusivamente a Poeta qualora voglia comunicare con me.
Vi saluto

Non mi interessa se rispondi solo a Poeta, io un paio di domande te le faccio lo stesso, e continuo a non capire!?:confused:

Ma perchè? voglio dire: credo tu abbia capito di non essere gradito su questo forum, e non da Poeta, ma dalla maggior parte degli utenti! Allora perchè persisti?

Ma dacci un taglio, azzo! Tanto hai ben visto, VV è scivolato ed è tornato ancora più forte di prima!

Hai fatto mesi a postare essendo molto attivo e corretto, e mio malgrado, devo dire in alcune situazioni utile; hai il tuo sito! vorresti fosse più popolato? ma vacca boia, parla no!?

Francesco67
30-11-2007, 11.23.50
Non mi interessa se rispondi solo a Poeta, io un paio di domande te le faccio lo stesso, e continuo a non capire!?:confused:

Ma perchè? voglio dire: credo tu abbia capito di non essere gradito su questo forum, e non da Poeta, ma dalla maggior parte degli utenti! Allora perchè persisti?

Ma dacci un taglio, azzo! Tanto hai ben visto, VV è scivolato ed è tornato ancora più forte di prima!

Hai fatto mesi a postare essendo molto attivo e corretto, e mio malgrado, devo dire in alcune situazioni utile; hai il tuo sito! vorresti fosse più popolato? ma vacca boia, parla no!?

No niente di tutto ciò purtroppo alcune persone non hanno nnt da fare e per passare il tempo si mettono a disturbare gli altri!

Max-Liea
30-11-2007, 11.39.21
Roberto...questo thread mi ricorda uno dei tanti tuoi su Taxiway (per i nuovi io ero uno dei amministratori), come sempre hai avuto il tuo "Orgasmo" informatico... e ora sei tornato calmo e mieloso.... fino alla prossima tempesta ormonale... speriamo tu vada presto in andropausa..

Saluti

Francesco67
30-11-2007, 11.41.01
Si tanto possiamo scrivere quanto vogliamo ma tanto lui risponde solo a Poeta!

RobertoC
30-11-2007, 11.44.05

Rettifico, rispondo anche a discorsi costruttivi. Agli inizi ero interessato al forum del mio sito non ottenedo s risultati sperati in quanto VV ha ereditato gli utenti di taxi, premesso ciò ho dedicato il mio tempo nella pubblicazione: new, recensioni, traduzioni ottendendo circa 400 iscritti solo sul portale. Di recente avevo un banner linkato al forum di VV. Adesso dipende solo da Voi se accattarmi nella comunità e comunque vada sarò sempre disponibile.
Ciao

Francesco67
30-11-2007, 11.46.54
Io credo che sarai accettato! Ma ti devi comportare in modo corretto!

RobertoC
30-11-2007, 12.00.42
Se ciò dovesse accadere sarò disponibile. Se il forum di VV è uno scambio di esperienze un aiuto reciproco per stare in compagnia e rilassarci credo che il chiedere e il dare sia normale.

Emanuele
30-11-2007, 12.07.16
Ma non avevi detto che rispondevi solo a Simon?

Roberto...[...] come sempre hai avuto il tuo "Orgasmo" informatico...

Si vede che riesce ad avere solo quello...

MarcoGT
30-11-2007, 12.07.36
un aiuto reciproco per stare in compagnia e rilassarci credo che il chiedere e il dare sia normale.

Ma LOL...ma proprio tu parli di stare in compagnia?!?!

Lex
30-11-2007, 12.11.27
Se ciò dovesse accadere sarò disponibile. Se il forum di VV è uno scambio di esperienze un aiuto reciproco per stare in compagnia e rilassarci credo che il chiedere e il dare sia normale.

Proprio questo! ma vacca boia sei una contraddizione unica!

Che abbia visto io, nessuno, e sottolineo nessuno, mi sembra ti abbia mancato di rispetto, il bubbone scoppia sembre quando c'è qualche problema di "database"!

Come lo stesso discorso dei multiaccount!

Ma azzo, il tuo account non è mai stato bannato, allora che motivo c'era?

Se, veramente come dici, non hai niente a che fare con tutto quello che è successo, non capisco perchè tu ti sia comportato così.

Non ho nulla contro Poeta, e non ho nulla contro di te, solo non capisco come si possa arrivare a questo punto, tra l'altro tra persone maggiorenni e padri di famiglia!

RobertoC
30-11-2007, 12.32.14
Appunto, siamo maggiorenni e padri di famiglia. Prima dell'accaduto il mio account robert è stato sospeso. coincedenza delle coincidenze VV dopo qualche giorno è andato offline e qualcuno ha pensato che l'autore fossi io poi dopo qualche giorno poeta ha chiarito la causa del problema. Credo che post precedente sia sparito.

Francesco67
30-11-2007, 12.37.02
Guarda che questa me la segno.

In un altro forum avevo visto una scena simile!!! Con un membro che bannavano e rientrava con un altro account!

i8aaq
30-11-2007, 12.38.40
In un altro forum avevo visto una scena simile!!! Con un membro che bannavano e rientrava con un altro account!
....è la classica prassi di quelli che vogliono rompere le scatole....

Francesco67
30-11-2007, 12.39.43
....è la classica prassi di quelli che vogliono rompere le scatole....

Si infatti, diciamo la procedura standard

i8aaq
30-11-2007, 12.41.41
Non è che hai un parente che si chiama Mattia o Marco? :D
...infatti mattia non si è più sentito da quando è stato messo in punizione...

Francesco67
30-11-2007, 12.44.00
...infatti mattia non si è più sentito da quando è stato messo in punizione...

chi è mattia? Uno che ha fatto quello che avevo detto io poco fa?

i8aaq
30-11-2007, 12.46.05
chi è mattia? Uno che ha fatto quello che avevo detto io poco fa?
di preciso non so che ha fatto, ma un giorno ho visto il suo nick con la scritta sotto "in punizione" o qualcosa di simile....

RobertoC
30-11-2007, 12.59.23
vabbè ci saranno sempre i rompiglioni, almeno io sono certificato:)

MarcoP
30-11-2007, 13.00.43
vabbè ci saranno sempre i rompiglioni, almeno io sono certificato:)

E con la garanzia a vita!!:D

Francesco67
30-11-2007, 13.03.00
E con la garanzia a vita!!:D

:D:D:D hahahahahahha però lo ammette di esserlo eh!!!!!hahahaha

RobertoC
30-11-2007, 13.09.33
Anche oltre:D
Ho inserito il link relativo alla traduzione dei settaggi fsx su vista.

fran65
30-11-2007, 16.09.44
...eccolo :D

....?!?!? eccolo in che senso, nel senso di f...?
Luca io e te dobbiamo fare un po' di strada insieme domani, non farmi dormire preoccupato....:D

Emanuele
30-11-2007, 16.09.56
Roberto ma tu un po' di figa no, eh...?

6 un grande!!!

:D :D :D

i8aaq
30-11-2007, 16.10.22
....?!?!? eccolo in che senso, nel senso di f...?
Luca io e te dobbiamo fare un po' di strada insieme domani, non farmi dormire preoccupato....:D
ahahahahahahahah....:D

RobertoC
30-11-2007, 16.16.09
Roberto ma tu un po' di figa no, eh...?

Cos'è un nuovo addon?

Filippo1974
30-11-2007, 16.24.36
Cos'è un nuovo addon?

Sì, però per usarlo devi controllare attentamente i requisiti hardware :D :D

Scusa ma me l'hai offerta su un piatto d'argento hahahahahahaha!!!

Aeroplayer 53
30-11-2007, 18.29.33
Interrompo un attimo questo gustoso Zelig tra “vecchie conoscenze”
A questo punto occorre però un chiarimento, da rivolgere sopratutto agli utenti “normali” tra i quali annovero d’ufficio anche il sottoscritto.
Innanzitutto chi è l’utente normale e quali sono i suoi doveri?:
Persona fisica “realmente esistente”che si occupa di volo simulato, dispone di “un solo account “, un solo “nick name”, partecipa alle discussioni confrontandosi correttamente e con rispetto verso gli altri, porge i benvenuto, pone domande e prova a dare risposte, offre i propri lavori ed infine….non ha nulla da nascondere…
Credo che abbia un diritto: quello di non spendere il proprio tempo per impostori di vario genere.
Si presenta Alessandro Ufficiale di Marina con la sua bella barchetta…quasi quasi lo saluto e lo intervisto giusto per aiutare a fare gli onori di casa….mi preparo con cura un intervento…poi sento puzza di bruciato e mi fermo… si scopre poi che questo soggetto non merita attenzioni…
L’episodio è di per sé irrilevante ma sorge spontanea una domanda: quanti impostori/cloni/doppioni /triplette ci sono al momento sul Forum ?
Come sempre un ottima serata a tutti voi

MarcoP
30-11-2007, 18.33.07
Quello che ti posso dire è che man mano vengono scoperti, vengono anche bloccati.
Purtroppo accorgersene non è immediato!

Andrew
30-11-2007, 18.36.22
Ragazzi, lo ripeterò all'infinito:D ma sono queste le cose di VV che amo:D siete riusciti a farmi entrare nel 3d con aria seria e attenta per il "problema" trattato... e dopo la 4 pagina.. sto ancora ridendo:D Siete unici!!!!

RobertoC
30-11-2007, 19.20.46
Sì, però per usarlo devi controllare attentamente i requisiti hardware :D :D

Scusa ma me l'hai offerta su un piatto d'argento hahahahahahaha!!!

Scusa? Aspettavo da tempo che mi rivolgessi una bella battuta:D

Aeroplayer 53
30-11-2007, 21.31.34
Quello che ti posso dire è che man mano vengono scoperti, vengono anche bloccati.
Purtroppo accorgersene non è immediato!

Grazie Marco per la Tua chiara risposta.
Sai, non ho postato a caso…..visto che al thread partecipa anche il nuovo Utente RobertoC, che noi utenti “normali”non abbiamo ancora avuto modo di conoscere, auspicavo un intervento, un parere, una…. presa di posizione anche da parte sua sul problema che ho sollevato…..

RobertoC
30-11-2007, 22.19.10
Non faccio testo

RobertoC
30-11-2007, 22.20.07
Grazie Alessio, troppo buono

avvocatodirc
01-12-2007, 10.42.53
Scusate se intervengo ma in realtà ero un d.o.c di Taxiway che ora si sta allontanando un pò dalla simulazione. Ho seguito le famose vicende di txw e ora casualmente qualche giorno fa mi è venuta voglia di rivedere il sito e ho letto dell'evento, e ora voglio dire la mia.

TROVO ALTAMENTE INGUISTO che tutto il forum se la prenda con un signore che accusate da anni ma che alla fine non siete mai riusciti a incastrare. Caro sig. Poeta e anche i vecchi signori di Taxiway, se lo accusavate e continuate ad accusarlo immagino che voi abbiate delle basi sui cui costruire le vostre accuse, e allora perchè non lo denunciate una volta per tutte? Mi pare che di guai a questo punto ne abbia combinati fin troppi no? Invece il signor Canizzo continua soavemente a girare e ad "attaccare" tutti voi, mha...

Sembrate un greggie di tori pronti ad attaccare, ma attaccare cosa? Se avete le prove fatela finita una volta per tutte con questa storia.

Detto questo spero che i moderatori non si rendano censori di voce come al solito alla minima critica e che almeno il post(l'account potete benissimo cancellarlo) rimanga sul forum per un pò per farvi fare un minimo esame di coscienza.

MarcoP
01-12-2007, 11.19.54
Ho seguito le famose vicende di txw e ora casualmente qualche giorno fa mi è venuta voglia di rivedere il sito e ho letto dell'evento, e ora voglio dire la mia.

Non credo a queste casualità, ma alle doppie, triple, quadruple, ecc... personalità invece si!
Ottimo intervento, bravo!;)

MarcoP
01-12-2007, 11.40.28
Prima di chiudere vorrei dire che adesso questo topic sta diventando una cosa brutta da leggere per i nuovi utenti.

Noi abbiamo sempre avuto una coscienza e una grande voglia di fare, dimostrando sempre rispetto per tutti, anche per chi lo meriterebbe poco ma che continua a scrivere.
Adesso a me non interessa niente se tiriate per un mulino o per un'altro, mi interessa che su questo forum e in questa comunità si vada avanti nella più totale tranquillità e che l'argomento principale ritorni ad essere la simulaizone di volo.

Da che mondo e mondo, ci sarà sempre qualcuno che romperà la palle, e ci sarà sempre qualcuno pronto a difendersi.

Adesso VV è nuovamente online ed ha bisogno di contenuti, contenuti costruttivi per la comunità. Ritengo che questo tipo di discussioni dopo un pò è bene chiuderle, tanto non portano da nessuna parte se non il continuare a prendersi per il culo a vicenda.

Grazie a tutti per aver partecipato alla discussione, grazie a tutti coloro che ci sostengono e grazie anche a coloro che ci ribattono, adesso però pensiamo a volare!:)
Alcuni, sicuramente, prenderanno la chiusura del topic come "ennesima dimostrazione di monarchia":rolleyes:. Onde evitare questo vi dico subito che invece si tratta dell' "ennesimo tentativo per cercare di andare avanti!!":cool: