![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Donate | FAQ | Lista utenti | Calendario | Gallery | Segna forums come letti |
| Notices |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare perchè una volta scaricato l'installer delle livree per FSX e una volta avviata la procedura di intallazione, quando apro FSX vedo disponibile solamente l'aereo con la livrea di leonardo software? Tutte le altre che fine hanno fatto?!
Ciao grazie Guido Ultima modifica di litewolf : 27-07-2008 alle ore 18.52.09. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Io anche se spunto la finestra Visualizza tutte le livree", non visualizza un fico secco! Le livree Maddog a me non si installano e mi esce il messaggio "Error - liveries.txt file not found"
Chissà perche?
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
VV.com Aficionados
![]() |
Ciao Guido,
ho cambiato il titolo per rendere più facile la comprensione del contenuto, come recita l'art.4 del regolamento Per cortesia fai più attenzione la prossima volta ![]() Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Amico di VV.com
![]() |
Citazione:
Grazie Alessandro
_______________________ Il mio PC: Pentium4 - 3.06 GHz - Ram 2GHz - HD1 S.O. / HD2 FSX/FS9 e File di paging con partizione dedicata - Scheda video: Ati Radeon HD 3650 512 mb - Windows XP - FSX/FS9 con solo sp1 e S.O. con accaunt utente dedicato alla simulazione - Va che è una bomba! |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
Per le livree ho scaricato l'installer presente sul sito dello sviluppatore e quando mi ha chiesto per quale simulatore erano ho scelto FSX. Veramente semplice. Uso XP.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Anche io le ho scaricate dal sito della Maddog, la pack 1 (37,7) e la 2 (17.7mb), ma alla fine dell'installazione mi esce un avviso di errore che ho citato sopra, anche se poi l'installazione si completa "con successo!". Si creano le varie cartelle di texture che però non funzionano.
Se mi postassi il file Aircraft.cfg farei prima, altrimenti devo modificarlo a mano! Hai provato a vedere se ti funziona il tutorial che va richiamato dal "Manager & setup"? Fammi sapere Grazie Alessandro
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amico di VV.com
![]() |
Perfetto, ora le livree del pack 1 funzionano! Ti ringrazio tanto! Perchè non installi anche la livree Meridiana del pack 2? Ci dovrebbe essere anche un modello di aereo con la coda diversa dalle altre!
http://www.flythemaddog.com/download..._MERIDIANA.exe Il Manager & setup ti funziona bene? Ciao Alessandro
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Appena atterrato
![]() |
si si il manager & setup mi sembra che funzioni egregiamente. Cmq per quanto sia bello questo aereo si vede che non è ottimizzato per FSX. NOn ha tutte quelle viste meravigliose e poi gli manca il VC che di questo periodo è un MUST. Vabbè ti saluto per qualsiasi altra cosa chiedi pure.
![]() Ciao |
|
|
|